Uscite settimana dal 07/11/11 al 13/11/11 - Planet Manga -

BLEACH 49
Dopo la conclusione sorprendente della guerra contro Aizen molte cose sono cambiate per tutti. Soprattutto, sono rimasti parecchi interrogativi. Chi è veramente il padre di Ichigo e perché non ha mai detto a suo figlio di essere uno shinigami? E qual è la verità riguardo a questa famiglia? Tite Kubo sta per stupirci con effetti speciali. Tenete gli occhi incollati alla pagina!

CITY HUNTER 14
Meglio una splendida dama di compagnia oggi o un harem domani? Al cospetto di un simile problema Ryo va in tilt e sembra non essere assolutamente in grado di prendere una decisione. Per fortuna, non ne risente la sua abilità come City Hunter… perché Salima viene minacciata da alcuni loschi individui. Che cosa vorranno da lei? 14,5x21, B., 226 pp., b/n e col., con sovraccoperta

DOLL SONG 1
Dal giorno in cui madamigella Woohee è stata rapita, il paese è piombato nel caos. E mentre lei ascoltava un uomo dai capelli bianchi come la neve farle una promessa importante, i soccorsi sono arrivati per riportarla a casa. Ora il padre di Woohee la lascia uscire di casa sono nel novilunio… Un manhwa (fumetto coreano) dalle atmosfere sospese e oniriche narrato attraverso tavole ricche di particolari. 13x18, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta

GEKKA BIJIN LA PRINCIPESSA GUERRIERA DELLA LUNA 1
Kaguya è viziata e capricciosa. Il suo comportamento ribelle serve forse ad attirare le attenzioni di una madre troppo impegnata? Comunque sia, il destino di un’erede al trono è pieno di responsabilità! La principessa è molto giovane, ma dovrà diventare adulta in fretta se vorrà difendere l’impero…

NARUTO 55
Con coraggio e perseveranza Naruto è riuscito a dimostrare il proprio valore, ottenendo il rispetto e l’amicizia di tutto il Villaggio della Foglia. Ora il nostro eroe deve riportare sulla retta via l’amico d’infanzia Sasuke, ossessionato dalla sete di vendetta verso coloro che sterminarono il suo clan.

SPICE AND WOLF 1
Ecco l’adattamento a fumetti di SPICE AND WOLF, una delle più famose serie di light novel della storia del Giappone. La storia ci farà seguire i viaggi di Kraft Lawrence, giovane mercante che lavora per guadagnare la cifra necessaria per aprire un negozio. La sua vita cambia quando una sera trova nel suo carro una ragazza… nuda. Ma Holo non è una ragazza qualsiasi, come dimostrano le orecchie e la coda da lupo che sfoggia! 13x18, B., 184 pp., b/n

URAGIRI 6 - IL TRADIMENTO CONOSCE IL MIO NOME
Il viaggio nel passato dei protagonisti continua! Yuki sta per scoprire cosa accadde a Kuroto e Senshiro anni prima e come sia stato proprio l’accaduto a unirli e a trasformarli in una coppia di Zweilt. Nel frattempo i ragazzi dovranno cercare di capire cosa nasconde Meika, una ragazzina delle medie che sembra avere una strana aura…

VAMPIRE KNIGHT FANBOOK
Per sapere tutto dell’emozionante universo creato da Matsuri Hino, ecco il fanbook dedicato al manga! Schede dei personaggi, aneddoti, retroscena, descrizioni su come funziona la società dei vampiri e un’approfondita intervista alla sensei! Un volume perfetto per soddisfare tutte le vostre curiosità e godersi ancora di più la lettura della serie. Il fanbook contiene anche due gallery con illustrazioni a colori. L’ideale per tutti gli appassionati!

Commenti