Uscite settimana dal 07/11/11 al 13/11/11 - PLANETA - DeAGOSTINI -

BATMAN ARKHAM CITY 1


Il Prequel dell´attesissimo videogame!


RED ROBIN VOL. 5
Tim Drake ha avuto ragione: Bruce Wayne era vivo e ricerca di una via del ritorno. Una volta che il viaggio della sua schiena, Red Robin entra a far parte di Batman Inc in questa quinta puntata della sua serie regolare. Inoltre, Tim incontrerà Catman e il Teen Titans in una storia che continua nel Teen Titans n.. 5 questo mese!


DMZ 11 - L'ALBA DEGLI STATI LIBERI
In questo penultimo volume di una delle distopie meglio riuscite del Ventunesimo Secolo, il team creativo composto da Brian Wood e Riccardo Burchielli interagisce al massimo per far vibrare il lettore di emozione e paura. Non perdetevi l’inizio di uno dei migliori conflitti armati narrativi della storia del fumetto moderno! DMZ sta per concludersi, e nessun amante dei titoli Vertigo potrà esimersi dal lasciarsi coinvolgere.


THE SANDMAN VOL. 2 - DESIDERIO
Planeta DeAgostini è lieta di presentarvi il secondo, imperdibile tomo del capolavoro di Neil Gaiman. Continuate il vostro viaggio nei meandri del Sogno, con la compagnia di esseri fatati e complicati esseri umani. E, se doveste perdervi, potete sempre provare ad invocare l'aiuto del Plasmatore: ma attenti a quello che desiderate.

Commenti