Uscite settimana dal 14/11/11 al 20/11/11 - MARVEL -

FONDAZIONE FUTURO 2
Novembre 2011: i Fantastici Quattro compiono 50 anni di vita editoriale! Festeggiate con noi questo numero tutto FF con articoli celebrativi, cover gallery e concorsi! In sommario, due storie della Fondazione Futuro incentrate su un’importante riunione al Baxter Building presieduta dal Dottor Destino e con Diablo, il Pensatore Pazzo, l’Alto Evoluzionario e Wizard. Tema dell’incontro: eliminare Reed Richards! Intanto Sue, Ben e l’Uomo Ragno si recano nella vecchia Atlantide per affrontare il primo nemico del Quartetto. Inoltre, FF e Silver Surfer si uniscono per sventare la minaccia dell’Alto Evoluzionario e del suo araldo in una storia di Pak & Tolibao, mentre Stan Lee torna a scrivere il Quartetto in un What If…? disegnato da Dale Eaglesham.

ULTIMATE X-MEN 2 (DI 3)
Il ritorno dei mutanti! La fine di Ultimatum è costata la vita a parecchi homo superior, da Magneto a Charles Xavier, da Ciclope ad Angelo. Gli X-Men non esistono più e i mutanti sopravvissuti sono cacciati dalla legge! Solo il figlio di Wolverine e Karen Grant possono cambiare le cose! Ma… chi è Karen Grant? La risposta in un albo scritto da Jeph Loeb e disegnato dal maestro Art Adams. Incantevole!

X-MEN DELUXE 200
Rivelazioni e conclusioni! Termina l’avventura degli X-Men e dell’Uomo Ragno nelle fogne di New York, tra scoperte sconcertanti, lucertole umane, bestie nere e disegni fatati di Chris Bachalo. Intanto, micidiali Deathlok del futuro minacciano l’esistenza del mondo presente Marvel nel secondo capitolo di un’avventura di X-Force realizzata da Remender & Ribic… mentre Wells & Kirk ci propongono il quarto, doppio e drammatico capitolo della Caduta dei New Mutants. Il sottobosco mutante rischia di cambiare per sempre!

Commenti