Uscite settimana dal 14/11/11 al 20/11/11 - GP Publishing -

Wolf's Rain
L’uomo è un animale pauroso, e quando ha paura deturpa, uccide, distrugge. Così facendo ha condannato il suo stesso pianeta a una nuova era glaciale e ha quasi sterminato le altre razze di animali. Anche i lupi, fieri e possenti, sono pressoché estinti. Ma Kiba e gli altri esemplari del branco non vogliono darsi pervinti… Inseguendo le leggende sperano di raggiungere la salvezza… Ma per farlo devono trovare Cheza, una misteriosa ragazza legata ai fiori della luna, i fiori magici che conducono al Rakuen: un luogo paradisiaco, dove finalmente i lupi potranno ritrovare la pace. Finalmente torna la saga del “Libro della luna”, in un’edizione prestigiosa: quasi 400 pagine di fumetto e tutte le illustrazioni a colori fedelmente riprodotte!

Misora Class 1
Per una ragazzina finire in una scuola maschile piena di splendidi e gentili ragazzi deve essere di certo un sogno… Ma non per Kei, da sempre più interessata alle sue coetanee che ai compagni maschi. Tanto più che è stata sua madre a convincerla, con l’inganno, a iscriversi in quella scuola sperando ingenuamente che tra tanti aitanti ragazzi, Kei possa trovare un amore più convenzionale. Non solo, per poter frequentare la scuola deve apparire in tutto e per tutto come un ragazzo… Insomma, per Kei più che di un sogno si tratta di un vero e proprio incubo! Dopi il successo di Alice e di Will’O Wisp, finalmente anche in Italia uno dei titoli di punta di Mag Garden, in cui equivoci e comicità ci mostreranno che in fondo ognuno è come deve essere.

MÄR 11
Dopo l'avvincente duello tra Nanashi e Galian, il team di MÄR sta per affrontare il sesto round. Ormai Cavalli e Alfieri non intimoriscono più i nostri eroi… Ma Alan imparerà a sue spese che non si deve giudicare un avversario dalle apparenze, anche se questo… fa le fusa! Non solo, dal passato torna Ian, il terribile nemico che aveva cercato di catturare Snow al castello del Ghiaccio. Dopo la punizione inflittagli da Halloween per aver disobbedito agli ordini di Phantom, Ian è in cerca di vendetta. Inoltre, Dorothy dovrà affrontare il nuovo pupazzo ideato dalla malvagia sorella per eliminarla! Insomma, anche questo numero di MÄR è davvero imperdibile!

Karoku 7
È arrivato l’autunno, cadono le foglie e le teste. Lo Shogun, manovrato dal misterioso Masamori Hotta, ha ordinato a molti daimyo di uccidersi, ma fra i feudatari soffia il vento della rivolta. Che sia tutto un piano orchestrato per far cadere il governo Tokugawa e distruggere la pace tanto faticosamente raggiunta? Hana, dopo essere stata sconfitta dall’uomo col campanellino, sembra aver dimenticato tutto questo, decisa a vivere per la prima volta libera dalle catene della vendetta. Ma se ci fosse l’uomo che ha ucciso suo padre dietro a tutte queste macchinazioni, e se stesse per gettare il paese in una nuova spirale di guerra, cosa farebbe il quarto gran maestro ombra? Una cosa è certa, il piccolo capolavoro di Kanetamaru ci riserva un finale davvero appassionante!

Battle Spirits Bashin 2
Le cose erano già sufficientemente strane per Toppa Bashin… Sì, insomma, essere attaccato da strani adulti e costretto a giocare a Battle Spirits in magici scenari in cui le carte prendono vita non è certo una cosa che capita tutti i giorni… Se poi ci mettete che il suo criceto ha iniziato a parlare, che è in possesso di una prodigiosa pietra che brilla e che è riuscito a “risvegliare” una carta leggendaria, be’ il quadro sarà completo… Ma ora, è addirittura la sua scuola a essere presa di mira… Insomma, fino a che punto potrà sopportare tutto questo prima di scatenare il suo impatto devastante? Torna il mitico fumetto ufficiale di Battle Spirits con un numero ancora più entusiasmante!

Mardock Scramble 3
Rune Balot è sopravvissuta! Lo ha fatto quando Shell ha cercato di ucciderla e lo ha fatto nel combattimento contro Dimsdale Boiled. Ma nel farlo qualcosa è cambiato… qualcosa in lei ha subito delle alterazioni. Sarà solo il legame con Oeufcoque, l’Universal Tool senziente con cui si è unita, o qualcosa di diverso sta trasformando la nostra piccola cyborg? Di sicuro non c’è il tempo per scoprirlo, visto che la notte della città nasconde nuove minacce, come l’agghiacciante caccia che alcuni assassini stanno perpetrando nelle vie più oscure… Non perdete il terzo, fantastico, numero di uno dei manga più emozionanti dell’anno!

Akaboshi 3
La resa dei conti è vicina! I ribelli Ti Tian Xing Dao hanno ormai riunito le 108 stelle del destino, e sono pronti a sferrare un attacco diretto alla dinastia Song. Che sia davvero giunto il momento in cui il popolo potrà risollevarsi contro i soprusi dei potenti? Una cosa è certa, la spada infuocata della Stella Cadente è vicina a compiere il suo destino, la vendetta è a portata di mano! Finalmente l’incendiario finale di Akaboshi arriva anche in Italia, col suo ritmo incalzante e i suoi splendidi e dettagliatissimi disegni!

Devil & Devil 5
Mai un attimo di tranquillità per Soma e Kanna i due gemelli posseduti da Sword e Ios, un demone e un angelo in lotta da secoli. Ma se grazie all'intervento dell'enigmatico esorcista Ranpu, Sword è stato imprigionato dentro a Soma e questi ha finalmente recuperato il possesso del suo corpo, ora una maledizione grava proprio sul giovane. Così, dopo aver liberato di nuovo il demone, Soma è costretto a scendere nelle profondità infernali per apprendere le arti oscure con cui liberarsi della maledizione. Intanto anche per l'angelo Ios le cose non sono certo tranquille, ridotto in fin di vita da un demone sadico, sarà salvato dal suo peggiore incubo...

Flags 2
Kurou aspetta da otto anni di poter riabbracciare suo padre, proprio per questo ha lottato fino a diventare uno dei Patriot di Touou, uno degli atleti che prenderanno parte al grande torneo che ogni otto anni si svolge per dirimere le contese internazionali. Suo padre, infatti, era uno dei Patriot e non ha mai fatto ritorno a casa… Ma è normale, visto che il destino degli atleti è sospeso tra il successo e la morte. Tanto più che i primi avversari di Kurou al torneo non sono altro che i mafiosi di Tanelia… Insomma, per sopravvivere deve dimostrare a tutti di poter essere un vero e proprio eroe.

Si conclude l’avvincente Manga di Satoshi Ueda, in cui fra scontri all’ultimo sangue e tecnologia all’avanguardia si cela il lato oscuro delle olimpiadi.

Il principe delle Tenebre 5
Per Ando è il momento di scegliere da che parte stare... di decidere tra l’azione e il silenzio... Cosa fare di fronte alla rivolta? Resistere o abbandonare? Mentre le mosse di Inukai continuano a scuotere la metropoli, due uomini si affrontano nell’ombra: chi, tra la cicala e la balena, vincerà? Chi tra un ventriloquo e un marionettista diventerà il principe che dalle tenebre muove le fila della città? Il conto alla rovescia ha inizio! Lo splendido manga di Kotaro Isaka e Megumi Osuga raggiunge il suo apice narrativo in un susseguirsi di colpi di scena e rivelazione al cardiopalma che vi terranno col fiato a dir poco sospeso…

Commenti