Uscite settimana dal 21/11/2011 al 27/11/2011 - PANINI COMICS -

CONAN IL BARBARO COLLECTION 3 (DI 4)
Conan è fuggito da Turan solo per finire in balia dei mille pericoli della città dei ladri di Zamora… e per incontrare Red Sonja in un’avventura in cui solo la forza e il coraggio dei due potrà salvarli dai maghi della Torre di Fuoco! Poi, ancora… un diamante di dimensioni gigantesche, una malefica avventura nel deserto e un gargoyle del Khitai. Continua l’epica del Cimmero di Robert E. Howard firmata da Roy Thomas e John Buscema.

IZNOGOUD 2
Continua la riedizione integrale di un classico dell’umorismo d’oltralpe! Secondo volume della serie cult di René Goscinny (uno dei papà di Asterix) e Jean Tabary incentrata sulle vicissitudini di un “cattivo” imbranato, il visir intenzionato a prendere il posto dell’amato califfo, ma condannato dalla sfortuna a fallire miseramente e ripetutamente. Il fumetto che ha ispirato un celebre cartone animato amatissimo anche in Italia: Chi la fa, l’aspetti!. 22x29, B., 160 pp., col.

HALO 2
Uprising 2 (di 2). L’imprevedibile conclusione della prima miniserie di HALO! Il segreto della Chiave di Osanalan, che i Covenant stanno cercando senza sosta: un oggetto sorprendentemente legato al presente e al passato di Ruwan! Un altro capolavoro a fumetti della coppia formata da Brian Michael Bendis e Alex Maleev!

SANGUE REALE 2
Prosegue l’epopea fantasy del maestro Alejandro Jodorowsky! Il re Alvar ha riconquistato il proprio trono e ha preso in sposa Sambra, che crede essere la sua stessa figlia nonostante le maldicenze del popolo. Ma la regina Violena e il principe Rador sono disposti a tutto pur di far abdicare Alvar, mossi dall’odio e dalla gelosia. Una tragedia shakespeariana sensuale ed evocativa illustrata dal giovane talento Dongzi Liu. 23,5x31,2, C., 56 pp., col.

SPAWN 116
Jim Downing, il nuovo Spawn, continua a venire a conoscenza di nuovi dettagli riguardo al proprio passato, in particolare al legame fra se stesso, il Clown e Bludd. Questo lo rende parte di un gruppo occulto chiamato Trinità Profana… Firme di Carlton, Kudranski & McFarlane. Segue un altro episodio di Haunt.

THE COMPLETE PEANUTS - 1977/1978
Charlie Brown entra in contrasto con un’agenzia governativa… La burrascosa campionessa di tennis Molly Volley e la sua nemesi “Piangina” Boobie… Snoopy trova il vero amore… Eudora, la nuova compagna di campeggio di Sally… una nuova casa per Spike… “Io non sono il tuo scimmiottino d’oro!”… Charlie Brown allena la squadra di baseball degli “Anatroccoli”… Snoopy fa l’elicottero… Gli uccellini-scout si perdono in una tormenta di neve… Il ritorno di Tartufo. Imperdibile! 21x16,5, C., 344 pp., b/n e col., con sovraccoperta

Commenti