Uscite settimana dal 28/11/11 al 04/12/11 - PLANET Manga -

07 GHOST 4
La spia nascosta nella chiesa, artefice di un efferato omicidio, è stata smascherata. Nessuno avrebbe mai immaginato che si trattasse di una persona così importante… Ora però bisogna capire qual è il vero scopo del mandante e impedire a quest’ultimo di riuscire nel suo intento, anche se forse… è troppo tardi. Nonostante le precauzioni e gli accorgimenti sembra che il crudele generale riuscirà a impossessarsi di ciò che cerca. Però Teito non ha tempo per perdersi d’animo! È giunto il temuto giorno dell’esame per diventare vescovo e le durissime prove decimeranno gli studenti…

AIR GEAR 31
Si continua a combattere sulla portaerei in cui Rika è prigioniera. Ikki e compagni devono trarla in salvo, ma la nave è piena di riders dalle tecniche di combattimento micidiali. Inoltre il nucleo delle Air Treck che Kururu doveva costruirgli approfittando delle risorse tecnologiche della nave si è rotto. E senza Air Treck non sarà in grado di battere avversari così forti…

LA LEGGENDA DI ARATA 9
A causa di una magia due ragazzi chiamati Arata si sono scambiati le fattezze e ciascuno ha iniziato a vivere la vita dell’altro. Uno nel Giappone moderno, l’altro in un mondo fantastico governato da una principessa dove gli uomini più potenti sono i Dodici Sacri Custodi, possessori delle spade sacre Hayagami. E se nel mondo fantasy lo stupore avvolge tutte le imprese di Arata, anche quelle del suo omonimo nel Giappone moderno riservano molte sorprese…

NARUTO IL MITO 48
Naruto ha sconfitto anche l’ultimo Pain, ma Nagato, il marionettista che stava dietro l'assalto al Villaggio della Foglia, è ancora vivo. Naruto riesce a rintracciarlo e decide di andare ad affrontarlo da solo. Prima di combattere, però, gli chiede di spiegargli le ragioni della sua condotta, perché, come il proprio maestro Jiraiya, vuole trovare una soluzione non violenta per risolvere il conflitto. Nagato parla quindi del suo doloroso passato, che convince Naruto a scegliere la strada della compassione.

Commenti