Uscite settimana dal 05/12/11 al 11/12/11 - PaniniComics -

CONAN IL BARBARO COLLECTION 3 (DI 4)
Conan è fuggito da Turan solo per finire in balia dei mille pericoli della città dei ladri di Zamora… e per incontrare Red Sonja in un’avventura in cui solo la forza e il coraggio dei due potrà salvarli dai maghi della Torre di Fuoco! Poi, ancora… un diamante di dimensioni gigantesche, una malefica avventura nel deserto e un gargoyle del Khitai. Continua l’epica del Cimmero di Robert E. Howard firmata da Roy Thomas e John Buscema.

IL LAMENTO DELLE TERRE PERDUTE - MORGANA
Comincia un nuovo ciclo della saga delle Terre Perdute, un mondo pieno di incantesimi e pericoli dove i più coraggiosi e puri di cuore devono lottare ogni giorno per la giustizia e la sopravvivenza. In questo capitolo della saga entrano in scena le Morgane, ordine di streghe legato al passato delle Terre Perdute. Il maestro della sceneggiatura Jean Dufaux e il meticoloso disegnatore Philippe Delaby, creatori di Murena, realizzano una delle più amate e sorprendenti serie medieval fantasy del fumetto francese.

STAN LEE SOLDIER ZERO 1
Stan Lee dà vita a una nuova linea a fumetti! Il creatore dell’Universo Marvel collabora con Paul Cornell (Superman) e il disegnatore Javier Pina (Batman) per una rivoluzionaria avventura di supereroismo moderno. Quando un parassita alieno cade sulla Terra, un veterano di guerra costretto su una sedia a rotelle si ritrova con poteri superumani. Coinvolto in una guerra galattica, Stewart Travers difenderà la prima linea come Soldier Zero. Metà umano, metà alieno… tutto armi! 17x26, B., 96 pp., col.

XIII 20
A cinque anni di distanza dalla conclusione della saga che ha sbaragliato tutti i record di vendita del fumetto europeo, torna a grande richiesta l’uomo noto come XIII. Ancora alle prese con i misteri del proprio passato e i complotti che lo perseguitano, dovrà sopravvivere a un’avventura orchestrata da Yves Sente, lo sceneggiatore scelto dal creatore della serie, Jean Van Hamme, come proprio successore, e dal talentuoso disegnatore Youri Jigounov. 21x30, C., 48 pp., col.

Commenti