Uscite settimana dal 05/12/11 al 11/12/11 - Marvel Italia -

CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 19
Gulag parte 3: Agente 13 e Steve Rogers lottano contro il tempo per salvare Bucky, il nuovo Capitan America, prigioniero in Russia. I Vendicatori Segreti accorrono a Washington D.C.: la Casa Bianca è sotto l’attacco delle forze di Sin. Attenzione: da non leggere prima di Fear Itself 2! In appendice, Ombre opache, una storia breve di Capitan America scritta e disegnata da Howard Chaykin.
P.S: CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 19 EDIZIONE CON TACCUINO
solo su prenotazione

IRON MAN & I VENDICATORI 45
Iron Man contro Gargoyle! Il mondo è impazzito, mentre i Valorosi rispondono alla chiamata della Paura! Arriva IRON MAN 2.0, la serie dedicata alle avventure di War Machine, anche lui impegnato nella lotta senza quartiere contro il potere della Paura! I Vendicatori si riuniscono per fermare l’avanzata di Sin/Skadi, ma Thor non è con loro… Firme di Brian Michael Bendis e Chris Bachalo.
P.S.:IRON MAN & I VENDICATORI 45 EDIZIONE CON TACCUINO solo su ordinazione.

SPIDER-MAN 571
Un viaggio allucinante dell’Uomo Ragno con la Fondazione Futuro scritto da Slott e Van Lente e disegnato da Caselli (Secret Warriors) e McKone (Fantastic Four). Ha poi inizio Infestati, prologo dell’imminente evento Spider-Island, e Spidey fa squadra con Ghost Rider in un racconto completo di Rob Williams e Lee Garbett che anticipa la prossima collana dello Spirito della Vendetta! Incendiario!

MARVEL MINISERIE 120
Mentre Odino e gli dei asgardiani abbandonano la Terra, che deve difendersi dal Serpente, gli eroi terrestri combattono un’irrefrenabile ondata di terrore! Inoltre… chi sono i Valorosi? Chi diventerà il prossimo avatar vivente del dio della paura? Scopritelo in un numero contenente anche la prima delle due parti di un serial di Milligan & Bonetti dedicato agli Agenti dell’Atlas.

PUNISHER GARTH ENNIS COLLECTION 10
Nick Cavella ha capito come togliere di mezzo il Punitore. Facendogli perdere il controllo! Il suo piano scatena però un’ondata di violenza che scuote New York. E altri predatori cominciano a uscire dall’ombra. Ci sono conti da saldare e sangue da versare. Il massacro avrà mai fine? Possibile che anche Punisher si spinga troppo oltre? Di Garth Ennis (Preacher) e Leandro Fernandez (Wolverine). 17x26, B., 144 pp., col.

THOR & I NUOVI VENDICATORI 153
Cosa vuole Galactus dagli asgardiani? E quanto è pericolosa la ferita di Thor? Fra i cittadini di Broxton cresce l’ostilità verso gli ingombranti vicini… mentre continua il viaggio nel mistero del giovane Loki. Attenzione: da leggere prima di Fear Itself 3! I Nuovi Vendicatori contro ciò che resta dell’H.A.M.M.E.R.! Chi è in realtà Victoria Hand, una serpe in seno o l’arma segreta di Steve Rogers?

ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN 11
Ha inizio la saga più discussa dell’anno! Norman Osborn dà la caccia ai cari di Peter Parker insieme ai Sei, mentre Ultimates e Vendicatori sono in lotta tra loro. Che cosa può fare Spider-Man solo contro tutti? Testi di Brian M. Bendis per i disegni di Chris Samnee e del mitico – rullo di tamburi – Mark Bagley. Clamoroso!

X-MEN 258
Rientrano in scena il Powerlord Kruun e i belligeranti guerrieri del pianeta Breakworld nel primo atto di una minisaga scritta da Kieron Gillen e disegnata dai coniugi Dodson destinata a scuotere nuovamente la vita degli X-Men e di Kitty Pryde. Chiude il volume un racconto realizzato da Mike Carey e Harvey Tolibao che pone sotto i riflettori la cieca veggente Blindspot per uno sconcertante prologo di Age of X 1!

Commenti