Uscite settimana dal 12/12/11 al 18/12/11 - Panini Comics -

CASANOVA 1 LUXURIA
Creato da Matt Fraction, autore di Iron Man e Uncanny X-Men, un cult di fantascienza spionistica e peccati capitali in una versione rimasterizzata proposta per la prima volta a colori e con una storia inedita. Casanova Quinn ha una morale tutta sua. È il rampollo di una famiglia a capo di una task force internazionale che mantiene con pugno di ferro l’ordine in tutto il mondo, contrapponendosi a una comunità organizzata di criminali. La famiglia Quinn è la legge, e Casanova è pronto a tutto per violarla! Citazionismo pop, sesso, paradossi temporali, violenza e omaggi ai Beatles sono gli ingredienti di questo volume illustrato con tratto morbido e sensuale dai brasiliani Gabriel Bá e Fábio Moon (The Umbrella Academy, Daytripper). 17x26, B., 144 pp., col.

RED SONJA - DINASTIA DI SANGUE
Sono passati vent’anni da quando Red Sonja è morta. Ma, adesso che è tornata, la sua nuova incarnazione deve ancora imparare la verità sulla sua rinascita… Inizia l’odissea che concluderà la saga di Red Sonja, in una storia ambiziosa, misteriosa e spavalda come solo un’avventura della Rossa può essere! Sangue e acciaio da Brian “Spider-Man” Reed e Walter Geovani (Vampirella). 17x26, B., 120 pp., col

THORGAL 33
Al termine della battaglia di Asgard, Thorgal dovrà percorrere un lungo e pericoloso viaggio tra i ghiacci per giungere in Medio Oriente. L’occasione per il Figlio delle Stelle di essere nuovamente messo alla prova… e di svelare altri misteri del suo passato. Un nuovo tassello dell’epica saga creata da Jean Van Hamme e proseguita con maestria da Yves Sente, sempre magistralmente dipinta da Grzegorz Rosinski.

Commenti