Uscite settimana dal 19/12/11 al 25/12/11 - PANINI COMICS -

ASSASSIN'S CREED DESMOND
Dettaglio
Dopo il successo della mini The Fall, un nuovo fumetto sull’universo di Assassin’s Creed. Desmond Miles si risveglia in un luogo sconosciuto senza sapere come ci sia finito. Inizia così una nuova fase della sua vita: da semplice barista a cavia per l’Animus! Vedremo quindi le storie di alcuni dei suoi antenati come Aquilus, un romano vissuto nel III secolo, e Altaïr, uno dei personaggi chiave della saga. Scritto e disegnato da Corbeyran e Djillali Defali, in collaborazione con la divisione editoriale di Ubisoft, questo volume si collega alla storia del primo videogioco aggiungendo molti dettagli inediti.

GIPSY 1 - LA STELLA DEL GITANO
Una delle prime saghe a fumetti a far scoprire il talento di Enrico Marini. Gipsy narra l’odissea di un gitano in un mondo futuristico devastato dalle guerre e dai mutamenti climatici. Lo sceneggiatore Thierry Smolderen scrive la visionaria avventura on the road dell’affascinante Tsagoi lungo un’unica immensa autostrada che ci porterà nel cuore di una Siberia mai vista invasa dai guerrieri dell’impero mongolo. 19,5x26, B., 176 pp., col.

HALO 3
Helljumper 1 (di 3). Una nuova miniserie ambientata nell’universo di Halo con protagonisti i membri dell’ODST (Orbital Drop Shock Troopers), soldati scelti che rispondono a un SOS proveniente dalla colonia su Ariel solo per scoprire che tutti coloro che abitavano il pianeta sono misteriosamente scomparsi… Testi del grande Peter “Hulk, X-Factor” David per le matite di Eric “Eternals, X-Men: First Class” Nguyen.

POWERS - IDENTITÀ SEGRETA
Sono stati i primi a tornare in azione sfidando la legge che vietava l’uso dei superpoteri, ma ora il gruppo degli “Eroi” si trova ad affrontare una crisi imprevedibile: il marito di Queen Noir viene trovato morto e la donna scompare. Le indagini sono affidate ai detective Christian Walker e Deena Pilgrim, una delle coppie più affidabili della Omicidi. Ma entrambi hanno un segreto che rischia di compromettere oltre al rapporto professionale la loro stessa amicizia. Un momento chiave della pluripremiata serie cult-pulp di Bendis e Oeming! 17x26, B., 168 pp., col.

RAPACI 1
Il titolo che ha lanciato nell’olimpo dei disegnatori più amati del fumetto francese Enrico Marini in una nuova edizione cronologica e integrale. I Rapaci sono creature immortali che si nutrono di sangue risalenti all’epoca dell’Inquisizione. Nell’epoca moderna decidono di emergere dall’ombra con una sola legge a dettare le loro azioni… la legge del più forte. Scritta da Jean Dufaux, Rapaci è una serie epica, sanguinaria e sensuale che saprà conquistare i lettori de Lo Scorpione e Le Aquile di Roma. 19,5x26, B., 120 pp., col.

STAR WARS EREDITA' 2 - 100% PANINI COMICS
L’oscuro signore dei Sith si è impadronito della Galassia salendo, come Palpatine prima di lui, sul soglio imperiale! L’ultimo erede della dinastia Skywalker, Cade, non sa se reimpossessarsi del suo lignaggio o terminare l’apprendistato Jedi e tenere fede a una promessa. Così come aveva fatto Luke Skywalker, anche Cade deve affrontare i suoi demoni prima di poter essere un vero Jedi e opporsi ai Sith. In più, una serie di racconti farà luce sugli intrighi di palazzo, sulla drammatica vita di un Trooper e sui Cavalieri Imperiali. 17x26, B., 168 pp., col.

THE COMPLETE PEANUTS - 1977/1978
Charlie Brown entra in contrasto con un’agenzia governativa… La burrascosa campionessa di tennis Molly Volley e la sua nemesi “Piangina” BoobieSnoopy trova il vero amore… Eudora, la nuova compagna di campeggio di Sally… una nuova casa per Spike… “Io non sono il tuo scimmiottino d’oro!”… Charlie Brown allena la squadra di baseball degli “Anatroccoli”… Snoopy fa l’elicottero… Gli uccellini-scout si perdono in una tormenta di neve… Il ritorno di Tartufo. Imperdibile! 21x16,5, C., 344 pp., b/n e col., con sovraccoperta

Commenti