Uscite settimana dal 19/12/11 al 25/12/11 - Marvel Italia -

CARNAGE FAIDA DI FAMIGLIA
Siete pronti per il massacro? Carnage è tornato! Uno dei più inquietanti supercriminali dell’Universo Marvel è il protagonista di un volume scritto da Zeb Wells (Amazing Spider-Man) e disegnato da Clayton Crain (Ghost Rider) in cui l’Uomo Ragno e Iron Man si vedono costretti a fronteggiare la simbiotica progenie di Venom in una New York impazzita dove altre due (brutte) facce note sono a piede libero. Spettacolare! 17x26, B., 120 pp., col.

CHAOS WAR 2 (DI 3)
Non si arresta la scia di distruzione del terribile Re Caos! La nuova Squadra degli Dei entra finalmente in gioco e scopriamo dove è finito Thor in una toccante storia di DeMatteis & Ching. Sempre grazie a Re Caos, dall’oltretomba tornano parecchi X-Men defunti e perfino… Alpha Flight! Testi di Chris Claremont & Louise Simonson per i disegni di Dougie Braithwaite.

DEADPOOL 7
Un’infornata di ospiti! Ghost Rider dà un’occhiata all’animo di Deadpool e il capitano Steve Rogers chiede a Wade di collaborare con i Vendicatori Segreti. In più, inizia la miniserie collegata a Fear Itself, in cui il nostro eroe se la vede con il supercriminale Tricheco. Risate assicurate a cura di Christopher Hastings e Bong Dazo. Chiudono due racconti brevi, per un totale di ben cinque storie! Se non è un regalo di Natale questo…

SPIDER-MAN 572
Spider-Man ricomincia a insegnare, ma i suoi primi allievi si dimostrano a dir poco difficili: sono infatti i teenager dell’Accademia dei Vendicatori. Di Christos Gage e Reilly “Hercules” Brown. Inoltre, Spidey intraprende la via del ragno grazie a un inatteso maestro in un racconto completo scritto da Dan Slott e disegnato da Humberto Ramos. In chiusura, altri due capitoli di Infestati. Avvincente!

WOLVERINE & JUBILEE
Il ritorno del dinamico duo mutante! Per anni Jubilee è stata la fidata spalla di Wolverine, contraltare “solare” del cupo mutante artigliato. Oggi, dopo aver perso i poteri ed essere stata morsa da un vampiro, l’eroina affronta i postumi della sua trasformazione in creatura della notte. E forse neanche Logan riuscirà ad aiutarla a superare lo shock… Una saga completa scritta da Kathryn Immonen e disegnata da Phil Noto che riporta sotto i riflettori una delle X-Women più amate.

SPIDER-MAN LA SAGA DEL CLONE E ALTRE STORIE 3 (DI 4)
Siete pronti per un albo sconvolgente? Ecco una di quelle storie che rimarranno impresse per anni nella vostra mente di Marvel-fan! È qui che trovate il gran finale dell’originale Saga del clone con l’esordio del clone di Spider-Man, l’uomo che il mondo avrebbe conosciuto come Ben Reilly! 144 pagine di fumetti scritte da Gerry Conway, Archie Goodwin & Len Wein per i disegni di Ross Andru & John Romita.

WOLVERINE 264
Inizia la caccia! Spedito all’Inferno e poi costretto a lottare contro i suoi amici, Wolverine vuole vendetta e cerca di sapere chi sono i suoi misteriosi persecutori. Per scoprirlo… comincia con Mystica! Inoltre, il ritorno di Daken, per la conclusione della minisaga Impero e l’inizio di Collisione, nuova epopea che vedrà il figlio di Logan incrociare gli artigli con X-23 tra le strade e i tetti di Madripoor. Azione pura!

WOLVERINE IL MIGLIORE IN QUELLO CHE FA 1
La più crudele serie a fumetti dedicata al mutante artigliato. Charlie Huston, romanziere e sceneggiatore, schiera davanti a Wolverine un dilemma etico e una squadra di avversari dotati del suo stesso potere: la capacità di sfuggire alla morte rigenerando ogni ferita. Alle matite Juan Jose Ryp, disegnatore che dedica un’attenzione maniacale ai dettagli e a suo agio nel rappresentare scene violentissime. Un racconto completo che ha spiazzato i lettori americani. 17x26 | 144 pp., col.

Commenti