Uscite settimana dal 02/01/12 al 08/01/12 - Planeta De Agostini -

BATMAN ARKHAM CITY 3
Il prequel più atteso! Paul Dini, uno dei migliori scrittori di Batman di tutti i tempi, responsabile della serie animata di The Dark Knight negli anni '90, in coppia con lo straordinario Carlos D'Anda, concept artist e disegnatore DC/Wildstorm, presenta la storia che lega il gioco di Arkham Asylum ad Arkham City. Essenziale per comprendere l'intera trama che porta al gioco più atteso dell'anno.

BATMAN SHADOW OF THE BAT 4
Nei primi anni '90, Alan Grant realizzò una eccezionale run di Batman. Batman - Shadow of the bat è stato creato con l'intento di recuperare tutti gli episodi di questa incredibile serie che ha fatto la storia della testata legata alle imprese del Cavaliere Oscuro.

LANTERNA VERDE NUOVA SERIE 18
Scoppia la Guerra delle Lanterne! Una forza malevola ha preso il controllo della batterie del potere, lasciando i membri del Corpo inermi. Tutti salvo pochi: toccherà a Hal Jordan, Guy Gardner, Kyle Ryner, John Stewart e Sinestro recuperare il controllo della situazione.

R.E.B.E.L.S. VOL. 4
Vril Dox ha rinchiuso Brainiac su Colu... ma sia il criminale che il giovane Lyrl hanno in serbo altri piani per il pianeta più intelligente dell’universo. Come sempre, poi, il leader dei R.E.B.E.L.S. potrà contare sul suo proverbiale asso nella manica in questo caso rappresentato da... Lobo, l’ultimo czarniano! Comincia così il quarto volume di questa collana intergalattica dove Tony Bedard e Claude St. Aubin ci offriranno anche una storia in cui giocano un ruolo centrale sia il Corpo delle Lanterne Verdi che Starfire, quest’ultima costretta a ricordare il suo tragico passato.


STARMAN 5
Jack Knight ha indossato il mantello metaforico del padre Ted, divenendo il protettore di Opal City. Ora sta per lasciarsi tutto alle spalle per imbarcarsi in una personalissima odissea nello spazio alla ricerca del fratello scomparso della sua ragazza.
Quando un incontro fortuito fa disperdere Starman nel flusso del tempo, Jack finisce per condividere un'avventura con la futuristica Legione dei Super-eroi, combattere minacce aliene al fianco di Adam Strange e conoscere il padre di Superman su un Krypton ancora intatto. Ma fino a che punto oserà spingersi Jack per il suo amore?

Commenti