Uscite settimana dal 09/01/12 al 15/01/12 - PaniniComics -

ASSASSIN'S CREED DESMOND
Dopo il successo della mini The Fall, un nuovo fumetto sull’universo di Assassin’s Creed. Desmond Miles si risveglia in un luogo sconosciuto senza sapere come ci sia finito. Inizia così una nuova fase della sua vita: da semplice barista a cavia per l’Animus! Vedremo quindi le storie di alcuni dei suoi antenati come Aquilus, un romano vissuto nel III secolo, e Altaïr, uno dei personaggi chiave della saga. Scritto e disegnato da Corbeyran e Djillali Defali, in collaborazione con la divisione editoriale di Ubisoft, questo volume si collega alla storia del primo videogioco aggiungendo molti dettagli inediti.

RAT-MAN COLLECTION 88
Non bisognerebbe mai fare domande a Leo Ortolani tipo: “Cosa ci sarà nel numero di gennaio?”. Che poi lui comincia a fare quegli strani discorsi… “Nel mondo della magia, oscuri segnali fanno da preludio al ritorno di Tu Sai Chi, e solo un giovane apprendista con una cicatrice a forma di saetta sulla fronte potrà fermarlo. È lui il prescelto! È lui che l’Oscuro Signore non è riuscito a uccidere quando era ancora in fasce!” Questo, nei libri della Rowling. In Rat-Man 38 invece trovate il Grande Magazzi.

STAN LEE STARBORN 1
Dall’immaginazione del demiurgo dell’Universo Marvel, Stan Lee, una nuova, emozionante linea supereroistica che cambia le regole del gioco. Benjamin Warner, romanziere del fantastico, scopre che la sua non è immaginazione… ma è la memoria della sua vita passata. Lui è l’erede al trono di un regno stellare nel mezzo di una guerra galattica… Copertine di Humberto Ramos, storia del nuovo sceneggiatore di Superman Chris Roberson e disegni di Khary Randolph (Invincible, Nuovi Mutanti). Il supereroismo e la fantascienza non sono mai stati così eccitanti! 17x26, B., 96 pp., col.

THE WALKING DEAD L'ASCESA DEL GOVERNATORE
The Walking Dead è la serie culto che ha rilanciato la popolarità degli zombi nei comics e sul piccolo schermo. Dopo aver vinto un numero incredibile di premi in ogni parte del mondo, dopo il travolgente successo del serial TV (di cui è in onda in questi giorni la seconda stagione), Robert Kirkman, il creatore della serie, scrive insieme a Jay Bonansinga il primo romanzo ambientato in questo universo in cui la Terra è in mano ai morti viventi. Protagonista del libro, il Governatore, spietato e disposto a tutto pur di mantenere il potere. Uno sguardo al suo passato ci farà capire chi è davvero quest’uomo, qual è la sua storia e come è diventato un pazzo sanguinario. 13x20, C., 316 pp., b/n

Commenti