Uscite settimana dal 09/01/12 al 15/01/12 - MARVEL Italia -

CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 20
Si conclude l’avventura di Bucky in Russia, ma ora Steve Rogers, il primo Capitan America, deve prendere la decisione più importante della sua vita. Segue un intenso episodio dei Vendicatori Segreti incentrato sulle misteriose origini della Valchiria. In appendice, obiettivo sulle donne dei Vendicatori Segreti, con la dama bianca e la dama nera del gruppo di Steve Rogers, ovvero Agente 13 e Vedova Nera.

I VENDICATORI LA LEGGENDA 9
Parte Thor: In cielo e in terra, prima di quattro storie autoconclusive realizzate da team creativi diversi. L’esordio tocca a Il giorno prima dell’inverno, un racconto di Paul Jenkins disegnato da Ariel Olivetti. Poi, Capitan America: Patriot 3 e da Capitan America & Batroc, storia autoconclusiva dedicata al francese Georges Batroc, il “Saltatore”. Gillen e Arlen ridanno smalto al vecchio lestofante, per la prima volta alle prese con il nuovo Cap.

IRON MAN & I VENDICATORI 46
I “Valorosi”, araldi del Serpente, infestano gli episodi di questo numero a partire da Skadi. Cuori sbriciolati nello scontro fra Iron Man e Gargoyle, ora trasformato in Mokk, Distruttore di fedi. Tecnologia contro Paura: anche Rhodey, il potentissimo Iron Man 2.0, deve vedersela con i Valorosi. Furiosa battaglia a New York anche per i Vendicatori. Chi è più forte, Hulk o la Cosa? Ora lo saprete. Un capolavoro di Bendis e Romita Jr.

SPIDER-MAN 573
Peter Parker non dorme da giorni, ma la difesa di Manhattan spetta a lui… Fear Itself esplode sulle pagine del quindicinale dell’Uomo Ragno con una miniserie completa scritta da Chris Yost (Wolverine: Sex + Violence) e disegnata da Mike McKone (Amazing Spider-Man). Praticamente una graphic novel! In appendice, continua Infestati, il prologo di Spider-Island.

IRON MAN 3 (DI 4)
Ecco le storie di George Tuska, che ha disegnato Iron Man in pianta stabile per quasi dieci anni! Il criminale Mida e la misteriosa Madame Masque, una donna con il volto coperto da una maschera di ferro proprio come il suo amante, cercano di impossessarsi delle Industrie Stark… Inoltre, il Fantasma Rosso in compagnia delle sue superscimmie e dell’Unicorno, e un tentativo di guarire il cuore malato di Tony Stark

X-MEN AGE OF X 2
Quali sono i segreti di Age of X? È davvero un’altra realtà o è qualcosa di molto più inquietante? Rogue, nota in questo mondo come Legacy e chiamata “la Mietitrice” poiché ruba i ricordi dei mutanti morenti, affronta gli alleati di sempre per scoprire la verità. Vediamo anche cos’è successo agli altri eroi dell’Universo Marvel… Un punto di svolta nella storia recente degli X-Men di Carey, Mann e Kurth.

FEAR ITSELF 3
Sempre più entusiasmante! Il martello di Sin si abbatte su Yancy Street in un altro spettacolare capitolo del crossover scritto da Matt Fraction e disegnato da Stuart Immonen. Preparatevi a versare lacrime amare per la morte di un eroe impavido a cui tutti siamo affezionati! In appendice, si conclude il serial degli Agenti dell’Atlas scritto da Pete Milligan e disegnato da Elia Bonetti.

SECRET WARRIORS 5
Si conclude l’incredibile affresco spionistico dell’astro nascente Jonathan Hickman in un volume che tira le somme di anni di intrighi con lo scontro finale tra Nick Fury e il Barone Von Strucker. Nel mezzo, le armate Hydra, i reduci del vecchio S.H.I.E.L.D., e i giovani supereroi noti come Secret Warriors. E non è scontato che tutti i pezzi sulla scacchiera arrivino sani e salvi alla fine della partita. Disegni del talento italiano Alessandro Vitti.

THOR & I NUOVI VENDICATORI 154
Fra le macerie di Asgard si gioca una partita dal cui esito dipende la sorte di miliardi di pianeti abitati. Da una parte Odino e Thor, dall’altra Galactus e Silver Surfer, suo araldo. Ancora un viaggio nel mistero per Loki, che fornisce prove del suo precoce talento nel tessere trame… Victoria Hand lavora ancora per Osborn? E cosa c’entrano i Vendicatori del 1959? Di tutto e di più nell’ultimo episodio dei Nuovi Vendicatori di Bendis, Deodato Jr. e Chaykin.

ULTIMATE COMICS AVENGERS 11
I Vendicatori di Nick Fury e gli Ultimates di Carol Danvers stanno per fronteggiarsi in una battaglia senza esclusione di colpi. Ognuno ritiene gli altri dei traditori al soldo del nemico, dunque lo scontro è inevitabile… Ma chi ha veramente tradito? La risposta in un albo che ha come ospite d’onore Spider-Man! Di Mark Millar, Leinil Yu e Stephen Segovia. Spettacolare!

ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN 12
La morte di Spider-Man! I Sei sono evasi e ora vogliono vendicarsi dell’Uomo Ragno, Norman Osborn per primo! E questa volta Peter Parker non potrà contare sull’aiuto degli Ultimates, in lotta contro i Vendicatori nel cuore di New York. Un drammatico capitolo della storia del Tessiragnatele dell’Universo Ultimate che lascerà senza fiato! Testi di B.M. Bendis per i disegni di Mark Bagley.

X-MEN 259
La terribile vendetta di Krunn! I belligeranti guerrieri del pianeta Breakworld sono giunti sulla Terra assieme al loro comandante in una missione apparentemente pacifica. In realtà Krunn ha ben altri piani e li mette tragicamente in atto negli ultimi due capitoli della minisaga scritta da Kieron Gillen e disegnata dai coniugi Dodson, destinata a scuotere nuovamente la vita di Kitty Pryde. A completare l’albo, una storia di Wolverine e Hope.

Commenti