Uscite settimana dal 09/01/12 al 15/01/12 - Editioni Star Comics -

CARD CAPTOR SAKURA PERFECT EDITION - 5
A grandissima richiesta tornano le avventure di Sakura Kinomoto e dei suoi amici in una nuova eccezionale edizione. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan delle maestre CLAMP! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo formato - Pagine a colori Un’occasione imperdibile per i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le fantastiche avventure della giovane “collezionista” di carte, e per tutti coloro che hanno sempre desiderato leggerle in formato giapponese! Durante la recita scolastica, Sakura si trova improvvisamente al buio, completamente disorientata... La carta che ha portato con sé le tenebre si chiama Dark e la nostra eroina dovrà trovare nel suo cuore una luce del tutto speciale che possa contrastare tale oscuro potere!

DURARARA!! - 1
Tutto inizia con una chat on-line: un ragazzo scrive che sta per trasferirsi nel quartiere di Ikebukuro, a Tokyo. Qualcuno gli risponde mettendolo in guardia: in quel quartiere bisogna stare molto attenti e guardarsi dalla temibile gang dei Dollars e da una grossa moto nera... Quella che sembra solo una stramba e inverosimile conversazione si rivelerà ben presto la cruda realtà, tanto che una delle prime figure in cui Ryugamine si imbatterà sarà proprio quella di una motociclista senza testa alla guida di una moto nera che gira con i fari spenti! Dai creatori di Baccano!, una nuova imperdibile serie per gli appassionati dell’azione e delle cupe atmosfere metropolitane!

NEGIMA! - 17
È giunto il momento della resa dei conti tra i maghi al servizio dell’Istituto Mahora e le armate di Chao provenienti dal futuro! Ovunque, si combatte strenuamente, e le studentesse di Negi che hanno fatto il patto con il giovane mago sono ovviamente in prima linea, determinate a contrastare l’incredibile forza del nemico. Persino Eva, in teoria completamente libera da quando Chao ha distrutto la barriera che proteggeva la città-studio, e intenzionata a farsi da parte, decide di dare una mano ai nostri amici... Ma la battaglia più dura e dolorosa è ovviamente quella tra Negi e la sua discendente Lin Shen Chao: chi sopravviverà allo scontro?!

GAMARAN - 6
Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. Mentre Shin si prepara a sostenere un terribile scontro con Nikaido, per Gama e gli altri è giunto il momento di affrontare il temibile Myojin Ryu. I combattimenti si susseguono facendosi via via più impegnativi, e ad ogni istante la morte minaccia di avvolgere gli sfidanti nel suo gelido manto... I nostri riusciranno a superare anche questa prova e a proseguire verso il prossimo incontro?

RINNE - 4
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà shinigami (ovvero, una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. La situazione, tuttavia, si fa ancora più problematica quando, un bel giorno, Rinne si trova davanti nientemeno che lo spirito di suo padre, il quale farà di tutto per convincere il figlio a cambiare vita e portare avanti l’attività di famiglia... come una sorta di yakuza degli shinigami! La nuovissima serie dell’instancabile Rumiko Takahashi ci accompagna nel mondo dell’aldilà, dove incontreremo bizzarri personaggi degni della caleidoscopica immaginazione della “Principessa del manga”!

Commenti