Uscite settimana dal 09/01/12 al 15/01/12 - Planeta DeAgostini -

BATMAN ARKHAM CITY 4
Il prequel più atteso! Paul Dini, uno dei migliori scrittori di Batman di tutti i tempi, responsabile della serie animata di The Dark Knight negli anni '90, in coppia con lo straordinario Carlos D'Anda, concept artist e disegnatore DC/Wildstorm, presenta la storia che lega il gioco di Arkham Asylum ad Arkham City. Essenziale per comprendere l'intera trama che porta al gioco più atteso dell'anno.

POWER GIRL VOL. 3
Dopo la sua resurrezione nel corso de Il giorno più splendente, che ha riportato in vita vari tra eroi e criminali dell’Universo DC deceduti, Maxwell Lord si prepara a mettere in moto il suo piano segreto. Il suo obiettivo? Soggiogare l’intera popolazione metaumana e i giustizieri della Terra. Per poter procedere in tutta sicurezza, Lord ha anche pensato bene di cancellare il ricordo della sua esistenza dalla mente di tutti gli eroi. I suoi vecchi compagni della Lega della Giustizia con Booster Gold in testa, sembrano invece aver conservato il ricordo sia di Lord che delle sue malefatte e anche Power Girl è stata prontamente informata di questa inquietante novità dal nostro viaggiatore temporale.

STARMAN N° 6
Jack Knight, Starman, torna a Opal City dopo la sua avventura nello spazio e trova L'ombra nuovamente dedito al crimine. Inoltre, diversi dei suoi amici sembrano essere misteriosamente scomparsi. Prima che Jack possa iniziare a indagare, assiste al suo peggior incubo fatto realtà: la sua amata città che brucia fino alle fondamenta! Esplode il caos e i criminali della zona colpiscono come un solo uomo, portando Starman al limite delle forze.
Poi Jack deve svelare il mistero dello Starman del 1951... tornando indietro nel tempo per incontrarlo in uno storico faccia-a-faccia! Il retaggio di ogni individuo che mai si sia chiamato Starman, del passato e del futuro, si rivela connesso a quello di tutti gli altri, in questo volume finale della saga di Starman!

Commenti