Uscite settimana dal 09/01/2012 al 15/01/2012

BLEACH 50
Ichigo considerava i poteri un fastidio, ma adesso che sono scomparsi si rende conto di non possedere più la forza necessaria per proteggere le persone che gli sono care. Esisterà un modo per riaverli indietro? L’unica soluzione, al momento, è affidarsi a un gruppo di sconosciuti che affermano di essere in grado di ridargli ciò che ha perso. Ma quale sarà il loro obiettivo?

CITY HUNTER 16
Kaori prigioniera e un processo a cui Keiko deve assolutamente partecipare. Una giovane donna innocente viene aggredita in un cimitero e si salva solo grazie all’intervento di Ryo. Il ritorno di Falcon e l’arrivo di qualcuno che i lettori conoscono bene… Questo e altro ancora nel prossimo numero del celebre manga di Tsukasa Hojo. 14,5x21, B., 226 pp., b/n e col., con sovraccoperta

CODE BREAKER 12
Occhio per occhio. Dente per dente. Malvagità per malvagità. Il compito dei protagonisti del manga di Akimine Kamijyo è giustiziare coloro che la legge non può toccare. Ultimamente, però, le priorità dei membri del gruppo sembrano cambiate. Ogami dovrà affrontare nemici nuovi, pericolosissimi e, soprattutto, inaspettati. Mentre Sakura non potrà credere a quello che vedrà… Tutto si rimescola e non c’è più niente di certo!

GEKKA BIJIN LA PRINCIPESSA GUERRIERA DELLA LUNA 2
La principessa Kaguya è capricciosa e svogliata. Non fa mai quello che le si dice. Sua madre, l’avvenente e amata Imperatrice Argentea, regna sulla Luna. La nostraprotagonista vorrebbe un giorno diventare come lei… Ma complotti e intrighi vengono orditi all’interno e all’esterno della famiglia reale. Quale sorte attende la giovane principessa? La nuova, imperdibile serie di Tatsuya “Tista” Endo.

NARUTO 56
Naruto, il valoroso ninja del Villaggio della Foglia, lotta assieme agli amici per preservare la pace contro spietati ninja disertori pronti a tutto pur di soddisfare la brama di potere. Intanto Sasuke, deciso a vendicarsi di coloro che sterminarono il suo clan, ha disertato e stretto alleanze con ninja criminali. Ma i sentimenti di Naruto per l’amico di un tempo sono immutati. Convincerà Sasuke ad abbandonare i suoi sanguinosi propositi?

SPICE AND WOLF 3
Holo è di nuovo libera e ora si trova insieme a Lawrence. I nostri due protagonisti, tuttavia, non sono ancora al sicuro. Dovranno tentare di mettersi in salvo fuggendo attraverso un labirinto di cunicoli sotterranei… Un luogo che riserverà loro non poche sorprese.

URAGIRI 7 - IL TRADIMENTO CONOSCE IL MIO NOME
Dopo aver saputo che le vite di Senshiro e Kuroto furono distrutte anni prima da un demone, vedremo i due compagni affrontare il loro acerrimo nemico. Saranno abbastanza forti da annientarlo? E che ne sarà di Luka? Nello scorso numero lo avevamo lasciato in balia delle visioni di un duras che gli stava facendo credere che l’amata Yuki era ancora viva… Avrà la forza per svegliarsi da quel sogno e poter così soccorrere gli amici in difficoltà?

Commenti