Uscite settimana dal 16/01/12 al 22/01/12 - PaniniComics -

CONAN IL BARBARO COLLECTION 4 (DI 4)
Si conclude l’epica di Conan in un volume in cui il Cimmero se la dovrà vedere con un uomo che dovrebbe essere morto e un’orda di demoni. In più, il ritorno di Red Sonja, la donna licantropo e il mostro della pozza! Questa collezione del Barbaro termina con due lunghi racconti di Conan il Conquistatore: l’adattamento del primo racconto firmato Robert E. Howard e le avventure del Cimmero nel regno di Aquilonia! Spada e magia portate da Roy Thomas, John Buscema, Dick Giordano e Gil Kane.

DIABLO III IL LIBRO DI CAIN
Le rivelazioni di Deckard Cain! Il personaggio di Diablo e Diablo II ha accompagnato i guerrieri nelle loro avventure e, come unico superstite degli Horadrim, ha fatto da tramite con la storia di Sanctuarium. In questo volume sono contenuti gli appunti di Cain e rivelazioni inedite sull’universo di Diablo, affiancati da schizzi e illustrazioni a colori che ci descrivono l’eterno conflitto tra il Paradiso e gli Inferi. Un must per ogni appassionato! 20x25, B. con cofanetto

STARCRAFT
I War Pigs sono ex carcerati inviati, con la promessa della grazia, a compiere missioni per conto di Tamsen Cauley, uomo assetato di potere e determinato a scalare la gerarchia del Dominio. Con l’ennesimo ricatto, Cauley riunisce la squadra per uccidere Jim Raynor, ex maresciallo della Confederazione e spina nel fianco dell’imperatore Arcturus Mengsk… Un importante tassello nell’universo narrativo del famoso gioco fantascientifico di Blizzard, che si collega agli eventi del romanzo Starcraft II: I Diavoli del Paradiso. 17x26, B., 160 pp., col.

THORGAL VOL. 6 - LA CORONA DI OGOTAY
Prosegue la riedizione integrale del capolavoro fantasy-storico di Van Hamme e Rosinski. Thorgal ha perso la memoria e veste i panni di un temibile pirata. In questo volume la famiglia del Figlio delle stelle verrà catapultata tra minacce vecchie e nuove per riportare tutto alla normalità. Avventura con la A maiuscola tra nemici inaspettati, corsari senza scrupoli, divinità che camminano tra gli uomini, ambientazioni esotiche, creature leggendarie e stregonerie. 19,5x26, B., 192 pp., col.

WORLD OF WARCRAFT LA MALEDIZIONE DEI WORGEN
La pace della città di Gilneas viene turbata da una serie di violenti omicidi. Un abile detective e il suo aiutante iniziano a investigare senza sospettare che ben presto si troveranno a scoprire uno dei più tragici e terribili segreti della storia di Azeroth: l’origine di Alpha Prime dei Worgen! L’amore tra fratelli e per una elfa della notte, l’invasione dei Reietti e il sacrificio definitivo sono gli ingredienti della tragica storia narrata da Micky Neilson (uno tra i principali scrittori che si occupano della saga di World of Warcraft in Blizzard) e illustrata grazie agli evocativi disegni di Ludo Lullabi. 17x26, B., 152 pp., col.

XIII MYSTERY 4
Prosegue l’esplorazione dei dietro le quinte di XIII, il best seller del fumetto francese, che aggiunge complessità alla trama approfondendo la storia di comprimari che avrebbero meritato più spazio. Lo sceneggiatore Didier Alcante (Vampiri: Sable Noir) e il maestro della matita François Boucq (Bouncer) raccontano il passato del Colonnello Amos, uno dei motori della trama di XIII. Un’occasione per conoscere uno dei principali alleati dello smemorato eroe tatuato e per tuffarsi nell’adrenalinico mondo creato da Jean Van Hamme e William Vance, che hanno scelto personalmente gli autori di questo volume.

Commenti