Uscite settimana dal 16/01/12 al 22/01/12 - Star Comics -

PEACE MAKER - 4
Hope Emerson, figlio del leggendario Peace Emerson, è un pistolero solitario alla ricerca del fratello maggiore in un mondo che richiama le atmosfere polverose del Far West. Scampati per un pelo alla terribile battaglia di Iconoclast, i nostri raggiungono Mount Tarkus ma ad attenderli troveranno un nuovo nemico: si tratta di Peter Enfield, il più crudele dei Crimson Executors, in possesso di un potere sovrumano in grado di uccidere in un solo istante più di cento persone! Come faranno Hope e i suoi compagni a cavarsela di fronte a un simile avversario? Che siano infine giunti all’ultima tappa del loro viaggio?!

MAGI - 3
Aladdin è un bambino vagabondo che viaggia di città in città vivendo alla giornata. Non sempre incontra gente generosa disposta a fargli un po’ di carità ma la cosa non lo turba, perché gli basta suonare il suo flauto magico da cui fuoriesce una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato! Mentre il nostro piccolo avventuriero e il suo amico Alibaba vagano alla ricerca di leggendari Jinn, ricchezze perdute e tesori nascosti, si trovano a dover affrontare un guaio dopo l’altro... Non perdetevi questa nuovissima e imprevedibile storia ispirata alle favole de Le mille e una notte, che catapulterà il lettore in strabilianti atmosfere mediorientali mettendolo sulle tracce di tesori nascosti, oggetti magici e geni dagli eccezionali poteri!

FRAME OF “IF” - Volume Unico
Vi presentiamo l’attesissimo ritorno della maestra Ikeno (“mamma” della strega Ransie e autrice di Batticuore notturno e Batticuore a mezzanotte) con un volume autoconclusivo che non lascerà certamente delusi i suoi numerosissimi fan! L’Atelier IF è una singolare galleria d’arte, unica nel suo genere, nella quale sono riuniti degli splendidi ragazzi pronti ad accogliere con grazia ed eleganza qualunque visitatore o visitatrice. Nessuno, tuttavia, può sapere se colui o colei che riuscirà ad aprire la porta e varcare la soglia di questo magico luogo troverà la fortuna o, al contrario, verrà colpito da atroce sventura. I quadri esposti sono infatti molto bizzarri... e sembrano mostrare il futuro! Le sorprese però non finiscono qui: se volete scoprire cos’ha in serbo per i suoi lettori l’imprevedibile magaka non perdetevi questa avventura in un mondo impregnato di magia, romanticismo e comicità!

ONE PIECE NEW EDITION - 48
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione e correzione di tutti i contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero Rufy e compagnia dovranno a tutti i costi recuperare le loro ombre entro mezzanotte, e per riuscirci saranno costretti a fare irruzione nel palazzo di Moria! Zoro e Franky cercheranno di salvare Brook mentre Sanji avrà il compito di recuperare Nami; Robin e Chopper saranno alle prese col dottore mentre Usop tenterà di domare Perona... Nel frattempo il capitano dovrà affrontare direttamente il Supremo, membro della Flotta dei Sette!

TO LOVE-RU - 12
State pronti, amici, perchè anche in questo numero non mancheranno colpi di scena mozzafiato e situazioni “calde”! Si comincia con un evento non da poco: nella baraonda dei personaggi fa la sua comparsa nientemeno che la sorella di Lala! Ovviamente il suo arrivo non farà che creare ulteriore scompiglio nella vita del povero Rito, ormai completamente in balia di un numero imprecisato di donne che gli ruotano intorno. A complicare ancora di più il tutto sarà l’ennesima invenzione di Lala, che trasformerà il ragazzo... in una ragazza! Una bella sfortuna, ma se non altro il nostro protagonista avrà l’occasione di farsi un bel giro nei bagni femminili!

UCHU KYODAI - FRATELLI NELLO SPAZIO - 11
L’esercitazione di sopravvivenza nel deserto si avvia alla sua conclusione, tra molteplici problemi e disagi, ma con l’importante risultato di aver creato un legame ancora più profondo tra i partecipanti. Tuttavia, per i nostri aspiranti astronauti non c’è un attimo di pausa, e l’esercitazione successiva li vedrà in compagnia di un rozzo ingegnere... completamente ubriaco! Per Mutta sarà un momento piuttosto difficile, perché gli toccherà confrontarsi con aspetti del proprio carattere che avrebbe preferito ignorare. Non lasciatevi sfuggire questo eccezionale fumetto, grande rivelazione dell’anno e vincitore dei prestigiosi Kodansha Manga Awards 2011!

AFLAME INFERNO - 5
Kang Shichan è un giovane liceale come tanti che una sera ha la sfortuna di ritrovarsi coinvolto in una rissa molto particolare in cui si fronteggiano nientemeno che... dei demoni! Sfortunatamente il ragazzo viene ferito a morte, ma un attimo prima di spirare accetta di fare un patto con il demone Inferno, che gli salva la vita fondendosi con lui. Anche in questo numero non c’è pace per il nostro protagonista, che si troverà in grande difficoltà quando il nemico deciderà di rapire una persona a lui molto cara. Riuscirà Kang a salvarla prima che sia troppo tardi? Non perdetevi questo fumetto coreano dalle tinte forti che ha riscosso un enorme successo anche in Giappone grazie al suo stile dinamico e al suo tratto accattivante!

TRADIMENTO! - 5
Dopo gli eventi dello scorso numero, che hanno colpito al cuore la Squadra, è tempo di serrare le fila, e guardare al futuro. Ma ci sarà un futuro per N.O.X.? Mentre l’Unione Europea soffre sempre di più, sotto i colpi degli attacchi sferrati dai suoi nemici, gli agenti che la devono proteggere si trovano di fronte un problema nuovo: possono veramente fidarsi l’uno dell’altro, o la cospirazione che sta muovendo contro l’Europa è arrivata fino a loro? In un clima di sospetti, tensione e tragedia, ecco a voi il penultimo capitolo di N.O.X., la serie spy-action che ha ridato vita al genere spionistico a fumetti in Italia

Commenti