Uscite settimana dal 23/01/12 al 29/01/12 - PaniniComics -

JOE BAR TEAM VOL. 3 ADORO L'INVERNO
Tornano i piloti del Joe Bar Team: vecchie glorie come Ed il Polso e Joe Ragazzata e giovani virgulti come Pierrot la Faina e Gegé la vipera. Stéphane “Fane” Deteindre riporta in sella i personaggi creati da Bar2 con avventure all’insegna dell’incoscienza, del divertimento, della demenzialità fra sfide meteorologiche, l’impossibilità di mantenere un lavoro serio e pene d’amore. Un classico moderno a fumetti, un vero cult per gli appassionati di moto e BD. 19,5x26, B., 96 pp., col.

HALO 4
Helljumper 2 (di 3).
All’interno della struttura di ricerca sul pianeta Ariel, Dutch e Romeo sono separati dagli altri Helljumper e se la devono vedere con i Covenant. La missione sta prendendo decisamente una brutta piega per i due marines del centocinquesimo battaglione degli ODST… i quali ancora non immaginano che di lì a poco le cose sono destinate a peggiorare ulteriormente.

WITCHBLADE 12 - ORIGINI SEGRETE - 100% PANINI COMICS
Spiriti senza pace in una piccola città, mostri troppo protettivi e supereroi nelle fogne di New York fanno da contorno a un’inchiesta degli Affari Interni su Sara Pezzini. Un’indagine dalla quale potrebbero emergere dettagli inquietanti sulla carriera della detective della Squadra Omicidi. Firme di Ron Marz, Stiepan Sejic, Paul Smith e Alina Urusov. 17x26, B., 120 pp., col.

Commenti