Uscite settimana dal 23/01/12 al 29/01/12 - Planet Manga -

ANGELOID 1
Il motto del giovane Tomoki Sakurai è “la miglior cosa è la quiete”. Una quiete turbata quando dal cielo cade un Angeloid, cioè una bellissima ragazza con le ali! Ikaros si lega a Tomoki tramite un “imprinting”, pronta a soddisfare qualsiasi desiderio del padrone grazie ai suoi poteri speciali… Un manga che ricalca la verve di titoli come Lamù e Video Girl Ai, dodici episodi firmati da Suu Minazuki, il disegnatore di Brave Story. Una commedia romantica e divertente, a tinte sexy, che vi farà innamorare di un angelo.

LETTER BEE 10
Il piano di Reverse per spegnere il sole che illumina Amberground si è messo in moto. Resta però una domanda a cui ancora non è stata data risposta: cos’è successo dodici anni addietro nel Giorno del Balenio, quando il sole si spense e si riaccese? In un numero che promette importanti rivelazioni, un personaggio d’eccezione entrerà in scena come letter bee per aiutare Lag nelle consegne.

NAMIDA USAGI 1 - QUANDO L'AMORE TI SIEDE ACCANTO
Dover cambiare compagno di banco è un piccolo trauma, specie se non sappiamo vicino a chi dovremo sederci. Sarà qualcuno di simpatico o sarà proprio la persona che abbiamo sempre detestato? Quando apprende che il nuovo compagno di banco è Narumi, un ragazzo che non dice mai una parola e che l’ha sempre ignorata, Usami cade nello sconforto. Sconforto che si tramuta in terrore quando viene a sapere che sul conto di Narumi gira una voce: le ragazze che si siedono vicine a lui sono condannate a rimanere senza un fidanzato per tutta la vita! Sarà vero? E come si comporterà adesso la dolce, sfortunata Usami? Scopriamolo nelle pagine del tenero e simpatico shojo di Ai Minase.

NARUTO MANGA GOLD/GOLD DELUXE 41
Un numero interamente dedicato a Jiraiya, penetrato da solo nel covo del misterioso capo di Alba per cercare di scoprire qualcosa di più sull’identità e sulle intenzioni di quest’ultimo. L’Eremita dei Rospi affronta inizialmente Konan, contro il quale riesce ad avere facilmente la meglio. Ma quando scende in campo Pain, dovrà dare fondo a tutte le proprie risorse per evitare di soccombere

NORITAKA 12
La via per il torneo di Kenpo è lastricata di buone intenzioni… che Noritaka non percorrerà. Nella nuova scuola di Yokohama dovrà vedersela con un lottatore di sumo hawaiano così enorme che nemmeno gli allenamenti del coach potranno salvarlo. Peraltro, il nostro eroe se ne va in giro vestito da donna servendo i clienti in un bar! Murata e Hamori portano l’epica del perdente a un nuovo, umiliante livello. 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

RAQIYA 4
Un nuovo capitolo dello scontro fra la gnosi e la Chiesa. Il viaggio di Luna verso la divinità e la conoscenza si fa ogni giorno più esplicativo dei misteri celati dietro la divina Rivelazione, ma nel corso dei secoli sono stati molteplici i volti con cui è stato raffigurato il dio delle religioni monoteiste… Quale sarà il vero volto di Raqiya? Filosofia, religione e thriller action nell’esplosivo manga di Yajima e Boichi.

SLH STRAY LOVE HEARTS! 1
Aya Shouoto, l’autrice di Kiss of Rose Princess, narra una storia in cinque volumi con protagonista Hiyoki, una ragazza che la notte del sedicesimo compleanno fa un sogno molto strano… in cui qualcuno le ruba il cuore! Da quel momento non è più in grado di provare emozioni e ogni cosa le è indifferente. Unico indizio per scoprire cos’è successo, un simbolo sul petto del ladro che assomiglia a quello del dormitorio di una certa scuola… E proprio là Hiyoki si trasferisce. Riuscirà, in quel luogo pieno di ragazzi misteriosi e di segreti, a trovare il ladro che le ha rubato il cuore?

STROBE EDGE 1
Arriva in Italia uno degli shojo più amati degli ultimi anni: Strobe Edge di Io Sakisaka. Opera in dieci volumi apparsa nella classifica degli shojo più venduti in Giappone, vanta uno stile grafico delizioso e moderno e una storia coinvolgente che racconta con dolcezza e realismo i sentimenti che si provano quando si è alle prese col primo amore. La protagonista è innamorata di un ragazzo… che sta con un’altra e per questo non può corrisponderla. Cosa farà la povera Hinako? Reprimerà il proprio amore o continuerà a coltivarlo nella speranza di riuscire a conquistare il cuore dell’amato? Scopritelo in questo meraviglioso shojo che saprà regalarvi, nella sua semplicità, grandi emozioni!

WORST 24
La banda degli E.M.O.D. attacca! Il nuovo anno scolastico è iniziato e, dietro l’apparente calma, fra le bande delle diverse scuole cova la volontà di predominio. Riuscirà Hana Tsukishima a mantenere il primato di leader assoluto dell’istituto Suzuran? Tsutomu Daizen e Hisashi Amachi saranno ancora della partita? Intanto gli E.M.O.D. hanno deciso di dare del filo da torcere al Fronte Armato. I giochi sono del tutto aperti…

Commenti