Uscite settimana dal 23/01/12 al 29/01/12 - Edizioni Star Comics -

DETECTIVE CONAN SPECIAL CASES - 7
Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del maestro Aoyama e, ancora una volta, intento ad affrontare casi insoliti e pericolosi ricorrendo alle sue straordinarie capacità deduttive! Questa volta Conan se la dovrà vedere con il rapimento della piccola Ayumi, incosapevole vittima di un ladro che ha nascosto un oggetto importante dentro un suo giocattolo! In seguito, il giovane detective si ritroverà a indagare sul mistero di un uomo arso vivo da un misterioso assassino che ha lasciato dietro di sé tre criptici messaggi... Questo e molto di più nel nuovo, avvincente numero di Detective Conan Special Cases!


ÉCOLE DU CIEL - 12

KERORO - 21
Il sergente Keroro appartiene alle Forze Spaziali d’Invasione del 58° Pianeta. Giunto sulla Terra per invaderla, s’infiltra maldestramente in casa Hinata e viene catturato da Fuyuki e Natsumi, che gli concedono di vivere con loro a patto che sbrighi le faccende domestiche! Terminate le rocambolesche vacanze estive, per Natsumi, Keroro e la sua banda di accoliti sembra tornare la quiete della tranquilla vita quotidiana... Ma questa pace è destinata a durare ben poco, perché durante una normalissima passeggiata per le vie della città Natsumi e Keroro faranno un incontro del tutto inaspettato: attirati in un vicolo da quello che sembra essere il miagolio di un gattino, appena girato l’angolo si troveranno di fronte una gigantesca tigre intenzionata a inseguirli fino a casa!

BLACK BIRD - 13
Misao Harada ha un dono: è in grado di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela un demone, capo dei Tengu, il quale la sceglie come sua futura sposa affinché doni prosperità al suo clan... In questo numero Hoki tenta di uccidere Sho, ma il suo avversario si rivela troppo forte. Resisi conto di quali siano le sue vere intenzioni, Kyo e gli altri accorrono in aiuto del giovane giusto in tempo per salvarlo. Mentre l’intero clan è al capezzale di Hoki, tuttavia, Misao si ritrova letteralmente (e inspiegabilmente) catapultata nella stanza di Sho, gravemente ferito: qualcosa di imprevisto sta per accadere... Qualcosa che sprofonderà la ragazza nella disperazione e porterà i due fratelli a un confronto diretto

AI-ORE! - 3
Mizuki, studentessa del prestigioso istituto superiore femminile Saint Nobara, è fidanzata con Akira, studente del vicino e malfamato liceo maschile Dankaisan. Lei viene chiamata “Principe” per il suo aspetto mascolino, lui “Principessa” per la sua grazia femminile... Ma le apparenze spesso ingannano! In questo numero vedremo gli studenti del Dankaisan e del Saint Nobara riuniti in uno splendido resort in riva al mare per tre giorni e due notti. Per l’occasione, Akira sembra intenzionato a dimostrare a Mizuki di poter essere un vero uomo... ma la ragazza è letteralmente terrorizzata! Se le giornate trascorrono in allegria tra scherzi e innocenti giochi sulla spiaggia, le notti al contrario offrono molte occasioni per esplorare il lato più piccante dei rapporti uomo-donna, tanto che non mancheranno situazioni calde... e docce fredde!

PERFECT GIRL EVOLUTION - 29
Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli corvini, con una passione sfrenata per i film horror e una tetra collezione di modelli anatomici: lei è Sunako, e si considera un mostro! Fortunatamente la zia eccentrica e impicciona l’ha affidata a quattro splendidi ragazzi, Takano, Oda, Morii e Toyama, che hanno il compito di trasformarla in una vera lady! In questo numero la nostra povera Sunako si troverà privata della cosa che ama di più al mondo: la cioccolata! In vista dell’ennesimo party organizzato per dimostrare che è diventata una vera lady, infatti, i suoi quattro cavalieri si sono visti costretti a metterla a dieta! Inizia così per la nostra giovane aspirante “signorina” una dura lotta per cercare di ottenere a tutti i costi anche un solo, piccolissimo pezzetto di dolce !

DIAMOND IS UNBREAKABLE - 8
Tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta, assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! In questo numero i nostri eroi, sulle tracce dell’assassino Yoshikage Kira, scoprono l’esistenza di un secondo artefatto ma, inaspettatamente, lo spirito del defunto padre di Yoshikage ruba la Freccia e vola su Morio-cho alla ricerca di un sistema per proteggere la nuova identità segreta del figlio... Non c’è pace per i nostri eroi!

DJED - 3
Kepher attratto da un misterioso richiamo si porta verso Assuan. L'uomo è sempre più turbato. I frammenti di ricordi lo torturano. La sua personalità si sta trasformando. Arrivato nei pressi del tempio di Horo ad Assuan, Kepher, incapace di resistere al richiamo, entra in una caverna calcarea ed inizia una lenta discesa che lo porterà ad accettare intimamente le antiche impronte della propria personalità. Le prove si faranno sempre più dure e difficili fino ad un crescendo che lo porterà quasi a perdersi, gli stessi concetti di tempo e spazio si trasformeranno, tutto sembra essere un’illusione, gli dei serbano il loro triplice compito: esorcizzare i terrori della natura, riconciliarci con la crudeltà del fato, e risarcirci per le naturali sofferenze. Tutto è simbolismo onirico che conduce molto al di là del sogno.


IL LATO OSCURO - 2
1975. Credevi di aver ucciso Caliban, il serial killer che terrorizzava Londra. Ma il passato è tornato, mascherato dietro un nome enigmatico: “Sovereign”. Quale scenario inquietante si cela dietro questa parola? L’unico modo per scoprirlo è entrare nella roccaforte del tuo nemico, il redivivo Caliban, in un bad trip nelle viscere dei tuoi incubi, dove incontrerai nuovamente il nemico più implacabile: il tuo lato oscuro… 1985. Perso negli abissi della tua memoria, di tanto in tanto un agghiacciante ruggito in lontananza ti riporta alla realtà. Tutto ciò che sai è che hai i giorni contati per trovare un senso ai tuoi ricordi. Fai rotta verso la Francia, pronto ad affrontare le mostruosità che il lato oscuro della mente umana ha partorito. Uomo senza nome, il tuo viaggio è appena cominciato…

DRAGON BALL EVERGREEN EDITION - 4
A grandissima richiesta, tornano le avventure del guerriero bambino più famoso della storia dei manga in una nuova edizione interamente riveduta e corretta: - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Commenti inediti dell’autore Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che ha letteralmente fatto storia! Il torneo di arti marziali si avvia verso la sua fase più interessante, e questo numero si apre con la conclusione dello scontro tra Goku e l’abilissimo Nam: se il giovane combattente dovesse sconfiggere l’avversario si ritroverebbe faccia a faccia con il fortissimo e finora imbattuto Jackie Chun, il quale sembra nascondere un segreto che riguarda la sua vera identità...

Commenti