Uscite settimana dal 23/01/12 al 29/01/12 - RW Lion Edizioni -

Cenerentola - Le fiabe sono per sempre
Vertigo Hits n. 1

Cenerentola - Le fiabe sono per sempre
di Chris Roberson, Shawn McManus(contiene Cinderella: Fables are Forever)16,8x25,7, B, 144 pp, col.
Dopo “Da Favolandia con amore”, Cenerentola, l’agente segreto delle Favole, torna con la più recente miniserie a lei dedicata. Stavolta si trova coinvolta nelle morti degli stregoni che vivono nella Fattoria. Tutti gli indizi puntano verso il suo peggior nemico, peccato che sia morto da anni!

DC ESSENTIAL JLI N. 1
DC Essential

JLI n. 1
di Keith Giffen, J.M. DeMatteis, Kevin Maguire(Contiene Justice League 1-6, Justice League International 7-13, Justice League Annual 1, Suicide Squad 13)16,5x25,2, B, 400 pp, col.
Azione, avventura, una generosa dose di ironia e gli strepitosi disegni di Kevin Maguire hanno fatto la fortuna della JLI, leggendaria serie ora riunita in una serie di volumi che raccoglierà tutta la lunga run, in parte inedita in Italia.

Batman: Cavaliere e scudiero
DC Miniserie n. 1

Batman: Cavaliere e scudiero
di Paul Cornell, Jimmy Broxton(Contiene Batman: Knight & Squire 1-6)16,8x25,7, B, 160 pp.
Gotham ha Batman e Robin, Londra ha Cavaliere e Scudiero. Cosa c’è di meglio che rilassarsi in un pub davanti una buona pinta di birra? Il discorso vale sia per gli eroi che per i criminali. Peccato che le barriere magiche che impediscono lo scoppio della violenza scompaiano all’improvviso.

Superman: Stagioni
Grandi Opere DC

Superman: Stagioni
di Jeph Loeb, Tim Sale(Contiene Superman for All Seasons)16,8x25,7, C, 208 pp, col.
Dopo anni di assenza torna il capolavoro di Jeph Loeb e Tim Sale dedicato all’Uomo d’Acciaio. Attraverso il trascorrere delle stagioni, assistiamo alla crescita dell’adolescente Clark Kent, un ragazzo normale con abilità straordinarie, destinato a diventare il più grande degli eroi.

HELLBLAZER N. 22 VERTIGO MONTHLY 1
Vertigo Monthly n. 1

Hellblazer n. 22
di Garth Ennis, Steve Dillon(contiene Hellblazer 78-81)16,5x25,2, B, 96 pp, col.
La collana che presenta in ordine cronologico tutte le storie apparse su Hellblazer riparte da dove si era fermata, con l’inizio di “Un bastardo alle porte dell’Inferno”, l’ultimo ciclo di storie di John Constantine realizzato dalla coppia di assi Garth Ennis e Steve Dillon

Superman Pack 1
Superman Pack
Contiene: SUPERMAN n. 56; SUPERBOY n. 1 con cover variant di Pier Gallo esclusiva; SUPERMAN: IL RITORNO DI DOOMSDAY; SUPERMAN: STAGIONI. Prezzo totale dei singoli albi: € 48,80)Prezzo pack: € 42,95 (sconto 12%)

Commenti