Uscite settimana dal 30/01/12 al 05/02/12 - Marvel Italia -

L'INCREDIBILE HULK 182
Planet Rulk giunge alla conclusione con la battaglia finale tra il pianeta di Hulk Rosso e quello di Re Bellusk! Ma chi ha spedito Rulk attraverso la galassia, e per quale motivo? Intanto sulla Terra il nuovo M.O.D.O.K. rianima la minaccia di Zzzax! Hulk Verde è invece a Roma per impedire a Tyrannus di aprire il famigerato Vaso di Pandora. Scontro decisivo al Colosseo! Chiude il numero la saga di Skaar nella Terra Selvaggia.

DEVIL 1 CON COFANETTO
Avete mai visto Devil disegnato da John Romita Sr.? Non perdetevi allora il primo dei quattro numeri di questa nuova miniserie dedicata alle primissime storie del Cornetto scritte da Stan Lee (e illustrate anche da Gene Colan)! E poteva Spider- Man non fare una comparsata su queste pagine? Ovviamente no… e con lui ci saranno anche il Bue, il Gladiatore e il Gufo! Sette classici Marvel del 1966!





DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 1






Dopo ben trentasette anni, dai tempi della mitica Editoriale Corno, Devil ha nuovamente una sua collana personale. Per l’occasione l’Uomo senza paura viene affiancato da due celebri antieroi dell’Universo Marvel, Ghost Rider e il Punitore. Dopo un’infinita sequenza di tragedie Matt Murdock si apre alla vita cercando di dimenticare il passato e di riacquistare la sua vena ironica. Misteriosa storia di Mark Waid per i vivaci disegni di Paolo Rivera & Marcos Martin. Una carneficina a un matrimonio richiama l’attenzione del Punisher e di due detective della polizia di New York. Ma un sopravvissuto potrebbe cambiare le carte in tavola… Di Greg Rucka e Marco Checchetto. Rob Williams e Matthew Clark ci descrivonoinvece il desiderio insopprimibile di Johnny Blaze di sfuggire alla maledizione del Ghost Rider!





DEVIL E I CAVALIERI MARVEL SUPERPACK

DEVIL e I CAVALIERI MARVEL 1 EDIZIONE VARIANT COVER METALLIZZATA + MARVEL MASTERWORKS DEVIL 1 + MARVEL SAGA 9 DEVIL 1 EDIZIONE COFANETTO IL TUTTO A UN PREZZO SPECIALE!

DEVIL RINATO
Shadowland è alle spalle. La tirannia di Devil e della Mano a New York ha lasciato sangue e macerie. Hell’s Kitchen non gode più della protezione del Diavolo Rosso. Al suo posto, Pantera Nera. Matt Murdock abbandona il costume e parte per un viaggio dell’anima al fine di tagliare con il passato e ritrovare la sua identità. Il lungo peregrinare lo porta in una cittadina del New Mexico dove si celano segreti inconfessabili. Nonostante le violenze e i soprusi, Matt non intende indossare di nuovo i panni del supereroe. Ci riuscirà?

I VENDICATORI LA LEGGENDA 10
Grandi storie, grandi autori per un finale mozzafiato! Si conclude Patriot, miniserie d’atmosfera Golden Age di Kesel e Breitweiser. Secondo appuntamento con In cielo e in terra, in cui Thor dovrà far fronte a un uomo disperato che ha preso in ostaggio un gruppo di civili. Secondo episodio anche per I Tre Guerrieri e, infine, Post Mortem, una splendida storia breve di Steve Rogers, il primo Capitan America: un gioiello di Greg Rucka, Michael Lark e Stefano Gaudiano.

MARVEL MASTERWORKS DEVIL 1
Eccezionale! La riedizione di Daredevil 1/14! Se volete leggere l’origine di Devil e le sue primissime avventure scritte da Stan Lee nel 1964/1966, questo è il volume che fa per voi! Disegni di Bill Everett, Joe Orlando, Wally Wood e John Romita. Inoltre, le prime apparizioni di pittoreschi supercriminali come il Gufo, Killgrave l’Uomo Porpora, il Matador, Mr. Fear e Stilt-Man! La ristampadelle prime storie del Diavolo Rosso continua poi su Devil: L’Uomo senza paura 1! 17x26, B., 312 pp., col., con sovraccoperta

MARVEL MONSTER EDITION 17 - FEAR ITSELF 1
Il primo balenottero dedicato al grande evento 2011/2012 con ben due miniserie complete! Protagonisti, i Difensori e il nuovo gruppo dei Temibili Quattro, con Howard il papero, She-Hulk, il Mostro di Frankenstein e Nottolone. Inoltre, gli Eroi in vendita di Misty Knight con Elektra e il Sudario, il ritorno di Cardiac, Dracula e il primo vampiro giapponese della Marvel! Testi di Gischler, Abnett & Lanning, Montclare & Bunn. Disegni di Parlov, Kaluta, Bisley, Hotz e altri. Inaffondabile! 17x26, B., 272 pp., col.

NAMOR IL PRIMO MUTANTE 1
È uno dei primi eroi Marvel. È stato uno dei membri più potenti degli X-Men, un avversario e un salvatore dell’umanità… È Namor, sovrano di Atlantide e, spesso, supereroe riluttante. In questo volume che presenta i primi episodi della sua serie regolare affronterà con un manipolo di guerrieri una razza atlantidea segreta: i vampiri degli abissi, mostri e stregoni la cui storia è legata a quella del regno… e al Sub-Mariner in particolare. Una saga completa che si collega all’evento La maledizione dei mutanti e proietta Namor verso un nuovo futuro.

X-STATIX COLLECTION 1
A grande richiesta, l’edizione integrale e cronologica della più pop, dissacrante, satirica, colorata serie Marvel di sempre! Peter Milligan e Mike Allred spiazzano lettori vecchi e nuovi con il rilancio di X-Force. Non si tratta dei soliti supereroi: ai membri della squadra interessano la popolarità, il denaro, il successo, dare sfogo alle perversioni… La serie che ha spinto la Marvel ad abbandonare il Comics Code Authority avvicinando i supereroi a temi mai affrontati prima. Un vero e proprio cult! X-Statix Collection riproporrà in sette volumi tutte le storie, sia quelle già apparse su X-Men Deluxe, sia quelle inedite in Italia.

Commenti