Uscite settimana dal 06/02/12 al 12/02/12 - Panini Comics -

CRONACHE DEL MONDO EMERSO SECONDA SERIE 1
Ritornano le avventure di Nihal a fumetti! Panini Comics presenta una nuova serie ispirata alle avventure di Nihal, la mezzelfa creata da Licia Troisi sulle pagine dei romanzi di CRONACHE DEL MONDO EMERSO, il più grande successo della narrativa fantasy italiana degli ultimi anni. In stretta collaborazione con l’autrice prederanno vita quattro nuovissime avventure di Nihal, sceneggiate da Andrea Iovinelli (Underskin, Vestiges, Spike) e disegnate da Massimo Dall’Oglio (Underskin, Le Cronache del Mondo Emerso, John Doe ) con le copertine di Paolo Barbieri. Un nuovo inedito appuntamento per tutti gli amanti del fumetto made in Italy!


RAT-MAN DVD COLLECTION 5 (DI 9)
Cosa c’è oltre la paura? Il meglio della cultura horror, le creature più spaventose, i racconti del terrore più terrorosi della storia raccolti in un DVD che vi farà… morire dalle risate! Dinnanzi a minacce vampiriche, oscure e tenebrose tombe egizie, spaventose schiere di zombi, inseguito da creature delle nevi o da oscure minacce nascoste nell’ombra, Rat-Man, il supereroe con le orecchie da topo, saprà mantenere il suo sangue freddo. Come il sangue di un morto. Di paura. Altri sei imperdibili episodi della serie di animazione più esilarante degli ultimi anni!


SAMBRE 2 MALEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO
Torna la cruda, drammatica e poetica saga di Sambre, firmata dal maestro del fumetto europeo Yslaire. Continuiamo a seguire le tragiche sorti della famiglia Sambre in un’epica saga ottocentesca ricca di emozioni e colpi di scena, debitrice dei grandi romanzi e della migliore tradizione fumettistica d’oltralpe. Nel nuovo ciclo che si apre in questo volume, Julie diventa il personaggio centrale della serie… 17x26, B., 104 pp., col.


STAN LEE THE TRAVELER 2
Traveler, il viaggiatore, è il nuovo personaggio di Stan Lee, il padre dell’Universo Marvel, capace di piegare lo spazio e il tempo. Ma una volta era il fisico Ronald Lessik, che è dovuto tornare indietro nel tempo per salvare il mondo da un folle esperimento del dottor Colding. Per far questo, ora la sua amata Julie è persa in una singolarità quantica, ma Ronald è determinato a fare di tutto per salvarla. Come andare ad Anachronopolis, città fuori dal tempo controllata da Abaris, il mostro che una volta era Colding. Quale sarà questa volta il prezzo da pagare per salvarne gli abitanti? Testi di Mark Waid (Capitan America) e disegni di Chad Hardin. 17x26, B., 96 pp., col.

Commenti