Uscite settimana dal 06/02/12 al 12/02/12 - Marvel Italia -

CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 21
Speciale 96 pagine! Il ritorno di Steve Rogers nei panni di Capitan America! Il funerale di un amico caduto in battaglia si trasforma in una corsa contro il tempo, mentre il Cap originale rientra in scena! Con il primo episodio della saga American Dreamers parte la nuova serie di Ed Brubaker con i disegni dell’artista superstar Steve McNiven! Segue il nuovo episodio dei Vendicatori Segreti con la Vedova Nera protagonista. Poi, Cap e Bucky tornano ai tempi gloriosi della Seconda Guerra Mondiale. Chiude uno specialissimo one-shot dedicato all’agente Peggy Carter, il perduto amore di Steve Rogers.

IRON MAN & I VENDICATORI 47

Speciale 96 pagine! “Continuo a ripetermi che odio aver ricominciato a bere. Ma non è vero. Perché andare all’inferno mi piace!” Parole di Tony Stark. Basta come presentazione dell’ultimo episodio di Iron Man? Hulk più un martello piovuto dal cielo uguale distruzione totale! Iron Man 2.0: dalla Cina con terrore! Rhodey, Iron Fist e le Armi Immortali delle Sette Città fra le macerie di Pechino, mentre i cancelli dell’Inferno si spalancano!


SPIDER-MAN 575
Il ritorno dell’Anti-Venom 2 (di 2). Si conclude in questo numero lo scontro tra Spider-Man e l’Anti-Venom, creatura formata dall’unione fra Eddie Brock e un simbionte con poteri curativi. Inoltre, Dan Slott & Giuseppe Camuncoli svelano il mistero del fantasma di Jean De Wolff! In appendice, il serial killer Estremista continua a mietere vittime per la firma di Fred Van Lente.

IRON MAN 4 (DI 4)
Consapevole che il nuovo cuore, da poco trapiantato, non reggerebbe allo stress causato da una battaglia nell’armatura di Iron Man, Tony Stark decide di cedere i panni del Vendicatore dorato! Inoltre, Stark rapito da Madame Masque e Mida, il ritorno di Lucifero, il misterioso essere alieno esiliato in un’altra dimensione e incontrato in passato dagli X-Men, la nuova Dinamo Cremisi, la morte di Janice Cord e Happy Hogan e Pepper Pots rapiti dal Collezionista. Contiene Iron Man 19-25.

FEAR ITSELF 4
Continua il crossover dell’anno. Thor giunge finalmente sulla Terra, ma neanche il mitico dio del Tuono può fare qualcosa per il compagno caduto. Nel frattempo, il Serpente continua a fortificarsi e Iron Man cerca aiuto da… Odino stesso! Di Matt Fraction e Stuart Immonen. In appendice, le prime quattro origini dei Valorosi disegnate da Eric Canete, Elia Bonetti, Declan Shalvey e Clayton Henry. Dirompente!


PANTERA NERA L'UOMO SENZA PAURA 1 - GIUNGLA URBANA
Un nuovo eroe si aggira a Hell’s Kitchen. È l’erede di Devil, il protettore del quartiere di Manhattan caduto in disgrazia. È un re deposto e in esilio, un supereroe senza poteri, ma con tanti alleati e altrettanti nemici. È Pantera Nera! T’Challa torna a muoversi nella Grande Mela pronto a cominciare una nuova vita e a spazzare via i gangster dalla città. Un riuscitissimo incrocio tra pulp, noir e supereroi grazie allo scrittore David Liss, vincitore del prestigioso Edgar Award, e all’italiano Francesco Francavilla.

THOR & I NUOVI VENDICATORI 155
Thor contro Silver Surfer! Il campo di battaglia è Marte. Nel frattempo Loki cerca di salvare la vita del fratellastro evocando tre terribili sorelle! Continua poi il “Viaggio nel Mistero” per l’imberbe Loki in una storia… non proprio per ragazzini! E mentre l’America è sotto attacco i Nuovi Vendicatori sono sul punto di sfaldarsi a causa dell’ambigua posizione di Victoria Hand. Infine, Bobby vive il primo giorno della sua nuova vita… eterna!

X-MEN 260
Gli X-Men devono reagire a una delle più drammatiche settimane della loro storia: a Utopia alcuni vogliono dimenticare tutto, altri decidono di fare scelte diverse… Rogue e Magneto si confrontano sul loro passato, mentre qualcosa di sinistro ha seguito gli XMen da Age of X! Festeggiate con noi il 250° numero della testata X-Men: Legacy, perfetto punto di inizio per i nuovi lettori, con una storia che vede Rogue aiutare gli X-Men alla ricerca di Havok e Polaris nello spazio. Una saga completa di Carey, Molina, Sandoval, Pham e Kurth.

Commenti