Uscite settimana dal 13/02/12 al 19/02/12 -Marvel Italia -

DEVIL 1 CON COFANETTO
Avete mai visto Devil disegnato da John Romita Sr.? Non perdetevi allora il primo dei quattro numeri di questa nuova miniserie dedicata alle primissime storie del Cornetto scritte da Stan Lee (e illustrate anche da Gene Colan)! E poteva Spider- Man non fare una comparsata su queste pagine? Ovviamente no… e con lui ci saranno anche il Bue, il Gladiatore e il Gufo! Sette classici Marvel del 1966!


DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 1






Dopo ben trentasette anni, dai tempi della mitica Editoriale Corno, Devil ha nuovamente una sua collana personale. Per l’occasione l’Uomo senza paura viene affiancato da due celebri antieroi dell’Universo Marvel, Ghost Rider e il Punitore. Dopo un’infinita sequenza di tragedie Matt Murdock si apre alla vita cercando di dimenticare il passato e di riacquistare la sua vena ironica. Misteriosa storia di Mark Waid per i vivaci disegni di Paolo Rivera & Marcos Martin. Una carneficina a un matrimonio richiama l’attenzione del Punisher e di due detective della polizia di New York. Ma un sopravvissuto potrebbe cambiare le carte in tavola… Di Greg Rucka e Marco Checchetto. Rob Williams e Matthew Clark ci descrivonoinvece il desiderio insopprimibile di Johnny Blaze di sfuggire alla maledizione del Ghost Rider!





DEVIL E I CAVALIERI MARVEL SUPERPACK

DEVIL e I CAVALIERI MARVEL 1 EDIZIONE VARIANT COVER METALLIZZATA + MARVEL MASTERWORKS DEVIL 1 + MARVEL SAGA 9 DEVIL 1 EDIZIONE COFANETTO IL TUTTO A UN PREZZO SPECIALE!


DEADPOOL CORPS 2 SAY YOU WANT A REVOLUTION
Ormai i Deadpool Corps sono celebrità interstellari. Ma cosa succede quando Wade, Lady Deadpool, Kid Deadpool, Dogpool e la testa zombie Headpool decidono di guidare la rivoluzione verso la libertà e il progresso di un piccolo, ricchissimo mondo selvaggio? La risposta è… nulla di buono. Rivoluzione, rivelazioni e azioni finanziarie nel volume conclusivo della saga galattica di Gischler (Notte di sangue a Coyote Crossing) per i disegni di Liefeld & Mychaels. 17x26, B., 144 pp., col.

FANTASTICI QUATTRO 329 - FONDAZIONE FUTURO 5
La Fondazione Futuro si appresta a fronteggiare la Guerra delle Quattro Città, scatenata dai Reed Richards di altre dimensioni. Con la partecipazione dei più grandi nemici dei Fantastici Quattro! Ai nastri di partenza la maxiserie degli Alpha Flight di Pak & Eaglesham. Il supergruppo canadese si getta in Fear Itself per difendere il proprio paese, ma un’associazione di cospiratori interni trama ai suoi danni. Al via anche la nuova miniserie di Silver Surfer, Nel tuo nome, in cui il Surfista d’argento si imbatte in una razza aliena molto avanzata. In appendice il serial del Sub-Mariner classico di Stan Lee & Gene Colan.

FIABE MARVEL
Steve Rogers è un fanciullo che non vuole crescere e combatte i pirati nell’Isola che non c’è. Scarlet è dispersa nel regno di Oz. Mary Jane è una bambina con un cappuccio rosso che sfugge ai pericoli di un bosco. La Visione è un robot di legno che desidera diventare un bambino vero… Queste e altre ancora sono le “fiabe Marvel”! Un mondo fantastico e fantasioso dove i più grandi supereroi sono calati nelle ambientazioni delle favole più amate. Un volume per i sognatori di tutte le età scritto dal talent scout e vicepresidente della Marvel C.B. Cebulski e illustrato da un team di artisti brillanti e originali, tra cui gli astri nascenti Nuno Plati, Ricardo Tercio e il pluripremiato Kyle Baker. 14,6x22,5, B. | 144 pp., col.


MARVEL GOLD SPIDER-MAN 2099
Dieci racconti che hanno fatto un’epoca. A vent’anni dalla prima edizione USA riviviamo l’alba dell’Universo Marvel 2099 con il primo, favoloso ciclo di storie dell’Uomo Ragno scritto da Peter David e disegnato da Rick Leonardi. Scopriamo come uno scienziato del XXI secolo, Miguel O’Hara, acquisisce i poteri di un aracnide umano e tenta di fare giustizia in una New York su cui vigila l’onnipresente Occhio Pubblico. Irrinunciabile! 17x26, B., 232 pp., col.

PUNISHER MAX 20 - BUTTERFLY
Il Punitore torna in azione in un volume speciale che raccoglie quattro delle sue migliori storie complete “fuori serie”. Una misteriosa assassina di nome Butterfly, una sanguinosa storia natalizia, l’ultimo favore post mortem di Frank Castle all’amico Yorkie, ucciso da Barracuda… e altro ancora! Testi di Peter Milligan, Jason Aaron, Rob Williams e Valerie D’Orazio per i disegni di Juan José Ryp, Roland Boschi e Laurence Campbell. Intenso! 17x26, B., 144 pp., col.

ULTIMATE COMICS 10
Lo scontro tra Spider-Man e Norman Osborn ha lasciato tutti scioccati. Ora gli eroi dell’Universo Ultimate si chiedono se sarà possibile continuare come se nulla fosse accaduto… I tre scrittori del “rinascimento Ultimate” – B.M. Bendis, Jonathan Hickman. Nick Spencer – insieme a Bryan Hitch, Mark Bagley, Sara Pichelli, Clayton Crain, Salvador Larroca e ad altri artisti ancora gettano le fondamenta del nuovo Universo Ultimate in questo e nel prossimo numero di Ultimate Comics.

ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN 13
La morte di Spider-Man… conclusione! Ci siamo. Spider-Man e Goblin: ultimo atto! Non poteva che finire così, con una lotta all’ultimo sangue tra Peter Parker e Norman Osborn davanti alla casa di zia May! E anche se qualcuno dovesse uscire vivo da questo scontro… nulla sarà mai come prima! Due episodi già entrati nella storia dei comics vi aspettano! Testi di Brian Michael Bendis per i disegni di Mark Bagley.

X-MEN DELUXE PRESENTA 203
Uno strepitoso volume monografico per la migliore testata mutante del momento. L’XForce di Wolverine, Deadpool, Fantomex e Psylocke deve salvare Arcangelo dall’entità oscura che brucia nella sua anima. Il luogo dove cercare una cura si trova nella dimensione dell’Era di Apocalisse. Lì X-Force dovrà vedersela con gli Stupefacenti XMen! In più, Magneto scopre dell’esistenza di X-Force e chiede un prezzo per il suo silenzio. Un incredibile viaggio fra le dimensioni, una discesa oscura nell’animo di uno dei più amati e complessi mutanti Marvel.

Commenti