Settimana dal 05/03/12 al 11/03/12 - Planet Manga -

BLACK LAGOON RISTAMPA 8
13x18, B., 200 pp., b/n, con sovraccoperta Tornano le avventure della Lagoon Company di Rei Hiroe. Su incarico del piccolo Garcia, Rock e Revy continuano a cercare Roberta ma la situazione a Roanapur è sempre più critica: la città sente il pericolo imminente e l’aria si è fatta tesa. Mentre Chang e Balalaika si incontrano per discutere, Roberta decide di agire…

CODE BREAKER 13
I Cøde:Breaker sono stati creati dalla misteriosa organizzazione Eden con lo scopo di punire coloro che la legge non può toccare. Questa volta, però, nel mirino c’è proprio il nostro protagonista Ogami! Nel suo braccio magico risiede il Cøde:Emperor, fonte dei poteri della fiamma azzurra! Quel braccio fa gola a molti: è l’inizio di uno scontro senza esclusione di colpi! Gli amici diventano nemici, e… chi sopravvivrà?

GEKKA BIJIN LA PRINCIPESSA GUERRIERA DELLA LUNA 3
Un colpo di stato ha costretto l’Imperatrice Argentea, sovrana del regno lunare, a trasferire sua figlia Kaguya sulla Terra. Capricciosa e svogliata, per nulla simile alla madre, la giovane riceve la leggendaria katana Futsunushi e il difficile compito di gestire le “mansioni di governo”. Riuscirà la principessa a cavarsela su un pianeta sconosciuto? La lotta per il potere sarà violenta! Tutti vogliono salire sul trono della Luna!

SPICE AND WOLF 5
Questa volta Lawrence è finito davvero in una brutta situazione. Finora è sempre riuscito a prevenire le truffe ed evitare di caderci dentro, ma ora è troppo tardi, il danno è già stato fatto! Per lui sarà davvero difficile uscirne senza una grossa perdita! 13x18, B., 200 pp., b/n, con sovraccoperta

URAGIRI 8 - IL TRADIMENTO CONOSCE IL MIO NOME
A Palazzo Crepuscolo stanno per riunirsi tutti gli Zweilt. Infatti in questo numero faranno la loro comparsa gli ultimi due compagni di Yuki, due personaggi che non passano certo inosservati! Ora che la squadra di guerrieri è al completo, i ragazzi devono solo recuperare le energie dissipate durante l’ultimo scontro e prepararsi alla grande battaglia imminente contro i demoni. Ma per ora possono godersi la vita da normali studenti, fatta di risate, piccole baruffe, e momenti molto dolci…

Commenti