Settimana dal 12/03/12 al 18/03/12 - Marvel Italia -

DEVIL 2
Prosegue la riedizione delle mitiche storie del Diavolo Rosso scritte da Stan Lee e illustrate da Gene Colan. In questo numero, per colpa di un avventato Spider-Man, Foggy Nelson e Karen Page si convincono che Matt Murdock sia Devil! Per l’Uomo senza paura l’unica soluzione è… una nuova identità segreta! Ospite speciale: Ka-Zar, il signore della Terra Selvaggia. Criminale d’eccezione: il Gufo. Sette classici racconti del 1966/1967 tratti da Daredevil 22/28.

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 2DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 2
Devil indaga su un caso complicato, ma deve prima vedersela con Capitan America! Dinamica storia di Waid per i brillanti disegni di Rivera. Il Punitore è sulle tracce di potenti criminali responsabili di una terribile strage. Inoltre, la verità sul Detective Bolt! Testi di Rucka e tavole di Checchetto. Johnny Blaze sembra essersi liberato della maledizione del Ghost Rider… ma chi è ora il nuovo teschio fiammeggiante? By Williams & Clark.

FANTASTICI QUATTRO 330 - FONDAZIONE FUTURO 6
La Fondazione Futuro cerca di scongiurare la Guerra delle 4 Città, ma la situazione precipita e il Dottor Destino sembra avere la peggio! Gli Alpha Flight combattono i Valorosi del Serpente nell’incrocio narrativo con Fear Itself. Silver Surfer alle prese con un mostro che terrorizza uno dei pianeti del misterioso Collettivo Ama in una storia di Simon Spurrier per i disegni di Tan Eng Huat. E in appendice continua il serial di Sub- Mariner di Stan Lee & Gene Colan.

X-MEN DELUXE PRESENTA 204
Gli X-Men volano in Giappone per affrontare una ridda di mostri giganti e annullare la minaccia del perfido Mentallo in una minisaga completa sceneggiata da Daniel Way per i disegni di Jason Pearson, Sara Pichelli e Nick Bradshaw. Inoltre, un grande cambiamento nella vita di Corazza. A chiudere l’albo, i New Mutants di Dan Abnett & Andy Lanning con l’inizio di una sequenza di storie che riportano in scena… Nate Grey. Agghiacciante!

Commenti