Uscite settimana dal 02/04/12 al 08/04/12 - MARVEL Italia -

DEVIL 3
Una raccolta di grandi classici del 1967 scritti dal “sorridente” Stan Lee e disegnati da Gene Colan! Devil cerca di attirare nella sua rete il Cobra e Mister Hyde, ma finisce per scontrarsi con il mitico Thor! Inoltre, i maggiori avversari del Diavolo Rosso decidono di coalizzarsi contro l’eroe formando gli Emissari del Male! In appendice, una sezione inedita (mai vista neppure sugli albi dell’Editoriale Corno…) di 16 pagine tratta da Daredevil Annual 1 del 1967!

L'INCREDIBILE HULK 184
Fear Itself coinvolge Hulk Rosso e i suoi nuovi nemici: Modok Superior, Zero/Uno e Nebbia Nera! Testi di Jeff Parker e disegni di Elena Casagrande. Hulk Verde è a Las Vegas per rimediare ai danni prodotti dal Pozzo dei Desideri di Tyrannus! La Hulk Family è tutta riunita per il gran finale del ciclo di Pak & Pelletier sulla testata Cuore di mostro. Intanto Skaar cerca di sventare la minaccia del Designer, l’alieno che ha creato la Terra Selvaggia! By Williams & Ching.

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 3
Devil torna nel Marvel Universe con un misterioso caso giudiziario. L’avversario è Klaw, il malefico signore del suono! Avvincente storia di Mark Waid per le splendide tavole di Paolo Rivera. Il Punitore affronta l’Avvoltoio in una battaglia aerea dai risvolti drammatici. Intanto a terra infuria una guerra tra bande criminali! Testi di Rucka e disegni di Checchetto. Il nuovo Ghost Rider vuole liberare il mondo dal peccato, ma Mefisto ha qualcosa da obiettare! By Williams & Clark.

JOHN CARTER LA PRINCIPESSA DI MARTE
Tratto dall’omonimo romanzo di Edgar Rice Burroughs che ha dato vita al “ciclo marziano” e che ha ispirato il blockbuster girato da Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL-E) con Taylor Kitsch, Lynn Collins, Willem Dafoe e Thomas Haden Church. Il capitano John Carter si trova misteriosamente su uno strano mondo: Marte. Qui dovrà lottare per la propria vita contro i Thark, terribile razza guerriera insettoide, e per conquistare il cuore della bella Dejah Thoris, principessa di Helium. Adattato da Roger Langridge (Thor: The Mighty Avenger) per i magnifici disegni di Filipe Andrade (Captain America).

I POTENTI VENDICATORI 1 (DI 4) - CON COFANETTO
Ai nastri di partenza una miniserie classica dedicata agli Avengers… i Vendicatori! Direttamente dal 1969, sette capolavori scritti da Roy Thomas e disegnati da John & Sal Buscema, Gene Colan & Barry Windsor- Smith! Un Golia entra nelle file degli Eroi più potenti della Terra giusto in tempo per fronteggiare la terrificante minaccia di Ultron, il Robot Vivente! Inoltre, il ritorno nei ranghi degli Avengers di Thor e Iron Man, e Pantera Nera contro l’Uomo Scimmia. Anche nell’edizione variant con cofanetto!

WHAT IF...? CLASSIC 1
A grande richiesta, un numero unico sulle realtà alternative dell’Osservatore: i What If…?. Cosa sarebbe successo se gli Invasori fossero rimasti assieme dopo la Seconda Guerra Mondiale? Se Sub-Mariner non avesse mai recuperato la memoria? E se i Vendicatori fossero stati formati durante gli anni 50? Come reagirebbe il mondo se sapesse che Devil è cieco? Testi di Glut, Thomas& Grant; disegni di Robbins, Tuska, Mooney & Buckler.

Commenti