Uscite settimana dal 02/04/12 al 08/04/12 - Edizioni Star Comics -

SHAMAN KING PERFECT EDITION - 18
A grandissima richiesta tornano le avventure di Yoh Asakura e tutti i suoi compagni in una nuova eccezionale edizione. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan del maestro Hiroyuki Takei! - Nuova grafica - Tavole rivedute e corrette dall’autore - Nuovo formato - Pagine a colori - Dialoghi riveduti e correttiDiscendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo volume Ren e Horo Horo sono impegnati in battaglia contro Golem, l’automa pilotato da Seirarm posseduta dal padre Munzer. Chocolove, invece, si trova in compagnia del maestro Orona nella comune degli Indios, determinato a tornare in vita e ad aggiudicarsi il potere della divinità Pascal Avaf!

INUYASHA NEW EDITION - 30
Tornano le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan della grande Rumiko Takahashi! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovi adattamenti graficiUn’occasione imperdibile per i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende del mezzo demone, e per tutti coloro che hanno sempre desiderato leggerle in “formato giapponese”! Dopo mille peripezie i nostri amici raggiungono un villaggio abitato da donne possedute dalle uova di uno spettro che ha perso la pelle e che costringe le sue vittime a scuoiare gli uomini per ricostruirne una. Kagura e un neonato malvagio, nel frattempo, continuano a uccidere bonzi e spettri per sondare la loro mente e scoprire quale sia il confine con l’aldilà, dove pare si trovi l’ultima scheggia della sfera...

FAIRY TAIL - 25
Un nuovo, emozionante capitolo delle avventure della gilda più sconclusionata che ci sia! Lo scontro di Natsu con Gildarts, un mago di classe S, si conclude in maniera davvero inaspettata, e da questa esperienza il giovane aspirante mago impara una lezione importante, che lo spingerà ad andare avanti con rinnovato spirito combattivo. Nel frattempo, in una notte di neve, Wendy incontra un discepolo di Mist Gun che le chiede aiuto per approfondire la conoscenza dei poteri di un mago di classe S, ma la piccola Charle non è affatto d’accordo, e ha un brutto presentimento... Che dietro al sorriso bonario del ragazzo si celi un nemico?!


BEELZEBUB - 6
Tatsumi Oga è un giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città. Temuto e rispettato dalle sue vittime, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana e futuro re dei demoni, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano! Accettato l’incarico, tuttavia, il neo-genitore si trova a dover affrontare guai a non finire! Piombati nel Mondo dei Demoni, i nostri si danno da fare per cercare la figlia di Alaindelon, Angelica, la cui bellezza è tale che Furuichi se ne innamora all’istante! La giovane è tenuta prigioniera e a sorvegliarla c’è un mostro colossale, apparentemente impossibile da sconfiggere... Ma il principino è pronto a stupire i nostri amici con una trasformazione sorprendente!


NODAME CANTABILE - 20
Dura la vita, per un musicista! Siamo giunti al secondo turno di eliminatorie del concorso internazionale Cantona, e le concorrenti sono tutte agguerrite. In particolare, le esibizioni di Tanya al pianoforte e di Kyora al violino mettono in luce il talento delle ragazze, alimentando il fuoco della rivalità tra le due. Nodame, d’altro canto, osservando attentamente il concerto ha una folgorazione e comprende finalmente quale sia il brano “del destino” che desidera suonare insieme al suo amato Chiaki! Nuovi ostacoli, tuttavia, si affacciano all’orizzonte, e per la nostra protagonista si prevedono momenti difficili...

Commenti