Uscite settimana dal 09/04/12 al 15/04/12 - MARVEL Italia -

CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 23
Cos’è un Ameridroide? Niente di speciale. È un tizio vestito come Capitan America. Un fan? Non proprio. Intanto, non è un essere umano… ed è alto come quattro piani di un edificio! Ve lo presentano Brubaker & McNiven. Continua la “cura Warren Ellis” per i Vendicatori Segreti con una missione nell’ex Jugoslavia, dove civili innocenti vengono rapiti. Solo la location mette i brividi, no? Disegni di Kev Walker. E proseguono le storie vintage-ma-nontroppo di Cap e Bucky durante la Seconda Guerra Mondiale.

DEVIL BRUBAKER LARK COLLECTION 1
Ed Brubaker & Michael Lark entrano nel mondo cupo e tenebroso di Devil con un ciclo narrativo ricco di suspense, mistero, violenza, criminalità, degrado morale, introspezione e ricerca interiore, attingendo a piene mani dal noir metropolitano. Da alcuni anni la vita dell’avvocato Matt Murdock è un inferno. Dopo l’omicidio della fidanzata Karen Page per mano del killer Bullseye, Matt deve fronteggiare la rivelazione della sua identità segreta da parte dei media. Nel frattempo conosce e sposa la non vedente Milla Donovan e impartisce una dura lezione al nemico Kingpin. Ma il boss criminale si è appena vendicato facendolo arrestare dall’FBI con l’accusa di essere un vigilante che opera al di fuori della legge! Contiene Daredevil (vol. 2) 82-87. 17x26, B., 160 pp., col.

I VENDICATORI LA LEGGENDA 12
Secondo episodio della Saga dei Devianti, il capolavoro di Rodi & Segovia in cui Thor dovrà affrontare in duello il mostruoso Tutinax. In palio, la salvaguardia della realtà stessa! Secondo episodio anche per Estasi, incubo tecnohorror in cui Iron Man si trasforma in un ibrido uomo-macchina deciso a ricreare il mondo a sua immagine! E ancora il dio del Tuono con un’altra delle storie di Paul Jenkins per In Cielo e in Terra. Qui Thor è impegnato in una situazione “terrena” con inquietanti implicazioni epiche e spirituali.

IRON MAN & I VENDICATORI 49
Iron Man è impegnato nella più importante impresa della sua vita: costruire con i nani di Svartalfheim le armi che potrebbero consentire ai Vendicatori di fermare il Serpente e i Valorosi. Ma gli adoratori del dio della Paura hanno costruito un golem di fango usando il DNA di Tony per identificarlo come bersaglio! Suspense a cura di Fraction & Larroca. Ultima apparizione dei Vendicatori su Iron Man firmata da Bendis e Romita Jr. In appendice, le avventure di War Machine, alias Iron Man 2.0.

SPIDER-MAN 579
Spider-Island parte 4 (di 6). La Ragno-epidemia continua a diffondersi a Manhattan e nessuno sembra esserne immune… a parte i superumani! Finalmente sulle tracce della mente criminale che ha congegnato il piano, Peter Parker si allea con una persona con cui non avrebbe mai (mai!) pensato di fare squadra! Di Dan Slott & Humberto Ramos. Inoltre, Shang-Chi chiede aiuto a Silver Sable e una storia mai narrata di un eroe amatissimo: Ben Reilly alias il Ragno Rosso. Testi di J.M. DeMatteis.

FEAR ITSELF 6
Dopo i tragici eventi del mese scorso, i Vendicatori corrono in soccorso del loro compagno caduto, preparandosi a chiedere aiuto a Odino contro il sempre più possente Serpente. Scopriamo poi il motivo della defezione di Spider-Man, mentre Tony Stark inizia a usare l’officina di Asgard! Di Fraction & Immonen. In appendice, storie brevi e complete di Blue Marvel, Vendicatori dei Grandi Laghi e Aquila Americana. Lo spettacolo continua!

THOR & I NUOVI VENDICATORI 157
Speciale 96 pagine! Gran finale de Il seme di Galactus! Dopo le immani battaglie dello scorso numero, quale terribile, epico e definitivo pezzo potrebbe disporre Odino sulla scacchiera? Una parola sola: il Distruttore! Scoprirete cosa significa veramente “cosmico”! Di Fraction e Coipel. Doppia dose di Nuovi Vendicatori per un megaevento: Devil entra negli Avengers! Ma la notizia più scioccante non ve la possiamo ancora dare… Di Bendis, Deodato &… Neal Adams. Quando si dice speciale…

GLI INCREDIBILI X-MEN 262
Un devastante crossover con Fear Itself! Gli X-Men rischiano di venir spazzati via dalla furia del Fenomeno, ma hanno ancora un asso nella manica da giocare… che passa per il mistico reame di Cyttorak e le mani di Kieron Gillen & Greg Land, gli autori della minisaga. A completare l’albo, Mike Carey & Khoi Pham propongono l’ultimo capitolo di Legioni perdute, con le nuove peripezie di Rogue, Magneto e Xavier e il fato finale di Legione!

Commenti