Uscite settimana dal 16/04/12 al 22/04/12 - Panini Comics-

FATHOM 2 REAZIONE A CATENA
Aspen Matthews è figlia di tre mondi lontani e apparentemente inconciliabili. Nata dall’unione dei Blu e dei Neri, le due civiltà segrete che popolano i fondali oceanici, fu adottata ancora bambina da un umano. Crescendo, ha cominciato a sviluppare incredibili poteri legati all’acqua dell’oceano, che sente essere il suo elemento, quanto e più dell’aria che respirano gli abitanti della superficie. Ma ora tutti i mondi di Aspen sono in pericolo mortale se non riuscirà a fermare la reazione a catena già in atto. Firme di J.T. Krull e Alé Garza. 17x26, B., 128 pp., col.

LA TORRE NERA DI STEPHEN KING LE PICCOLE SORELLE DI ELURIA 1
Roland Deschain, l’ultimo dei pistoleri, è un uomo sopravvissuto a un mondo ormai scomparso. La sola cosa che guida i suoi passi è un sogno (o un incubo): raggiungere la Torre Nera, il luogo dove convergono i Vettori. In questo volume, i primi due episodi dell’adattamento a fumetti del racconto Le piccole sorelle di Eluria, il capitolo forse più famoso dell’intera saga della Torre Nera, il capolavoro fantasy del maestro Stephen King.

HALO 7
Uno Spartan morto, la fragile alleanza con i Covenant compromessa e Iona fuori gioco per colpa dell’influenza del Prisma Esuberante. Riuscirà la squadra Black a sopravvivere? Oppure per i membri del team sta per arrivare la fine? Scopriamolo insieme in un nuovo, avvincente capitolo di Halo che conclude la saga intitolata Blood Line. Da non perdere!

RAT-MAN DVD COLLECTION 7 (DI 9)
Se qualcuno ancora pensa che la vita del supereroe sia fatta solo di nemici da affrontare, dovrà presto ricredersi! Per Rat-Man, l’eroe orgoglioso della sua tutina gialla con due enormi orecchie tonde, essere un supereroe significa anche utilizzare le proprie risorse per aiutare l’ambiente e la ricerca. Soprattutto quando i nemici sono molto cattivi e molto potenti… Chi potrebbe altrimenti salvare le tartarughe capovolte, le balene a rischio caccia, il rarissimo panda striato? Ma ovviamente i pericoli più “classici” non mancano: un energumeno dalla pelle azzurra sta devastando la Città senza nome e dopo un letargo di mille anni un demone di fuoco è pronto a risorgere. Meglio le tartarughine, vero? Altri sei imperdibili episodi della serie di animazione più esilarante degli ultimi anni. Fumetteria e online

SPAWN ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE 2
Arriva finalmente il secondo numero della ristampa di uno dei fumetti creator owned più celebri di sempre: Spawn! Il volume 2, nella solita prestigiosa veste ad ampio formato, contiene i capitoli da 26 a 50 dell’opera di Todd McFarlane, coadiuvato da ottimi artisti e, in due capitoli (rispettivamente il 26 e il 37) dai grandi sceneggiatori Neil Gaiman e Alan Moore. Così come il precedente, il volume 2 presenta svariate tavole e illustrazioni a china, copertine ed extra vari, tra cui una postfazione di Greg Capullo. Giunge così a conclusione l’elegante raccolta in cofanetto, pensata tanto per gli appassionati di Spawn di vecchia data, quanto per i nuovi lettori! 30,5x20,3, C., 712 pp., col. Fumetteria e Online

Commenti