Uscite settimana dal 07/05/12 al 13/05/12 -Marvel Italia-

DEVIL 4 Il Diavolo Rosso questa volta deve vedersela con lo Scarabeo, Trapster e il letale Sterminatore, un nemico con un potere terrificante che sembra provenire da un’altra dimensione! Inoltre, la morte di Mike Murdock, il gemello scavezzacollo di Matt. Le storie sono scritte da Stan Lee con il contributo artistico del compianto Gene Colan ai disegni.
L'INCREDIBILE HULK 185 Hulk Rosso in una battaglia impossibile contro Omegex, il Distruttore di mondi. Al suo fianco, i nemici Zero/Uno e Nebbia Nera! Di Jeff Parker e Gabriel Hardman. Hulk Verde affronta She-Hulk Rossa nella Dimensione Oscura! By Greg Pak & Paul Pelletier. Chiude il numero Skaar, figlio di Hulk, nella Terra Selvaggia.
I VENDICATORI LA LEGGENDA 13 Penultimo episodio de La crociata dei bambini, con protagonisti i Giovani Vendicatori e un colpo di scena raggelante per l’Universo Marvel! Di Allan Heinberg e Jim Cheung. Terzo episodio di Thor: La saga dei devianti, di Robert Rodi e Stephen Segovia. Terza parte di Iron Man: Estasi, incubo cyberpunk di Alexander Irvine e Lan Medina.
IL MERAVIGLIOSO MAGO DI OZ Il celebre romanzo per ragazzi di L. Frank Baum, da cui è stato tratto l’indimenticabile film con Judy Garland, rivisitato in chiave Marvel. Il vincitore del premio Eisner Eric Shanower collabora con Skottie Young (New XMen) per portare questo classico senza tempo sulle pagine a fumetti. Quando la casa di Dorothy viene trasportata da un ciclone nella Terra dei Mastichini, solo l’intervento del Mago di Oz può farla tornare dov’era. Accompagnata dallo Spaventapasseri, dal Boscaiolo di Latta e dal Leone Codardo, Dorothy dovrà guardarsi dalla Strega Cattiva dell’Est e vivere magiche e sorprendenti avventure per ritrovare la via di casa. Un classico senza tempo diventa una graphic novel per lettori di tutte le età già premiata dalla critica. 18,3x27,7, C., 208 pp., col.
FEAR ITSELF 7/FEAR ITSELF 7 edizione VARIANT Epico! Siamo arrivati al gran finale della saga di Matt Fraction & Stuart Immonen: una storia troppo imponente per essere raccolta in un albo di lunghezza standard! Nelle 64 spettacolari pagine di questo numero vi aspetta il grande duello tra i Valorosi e i Possenti (!), oltre a una morte inattesa e al prologo di quattro nuove, spettacolari serie che esordiranno nel corso del 2012! Disegni di Mark Bagley & Mike Choi. Da non perdere per nessun motivo!
MOON KNIGHT 1 VENDICATORE/MOON KNIGHT 1 VENDICATORE edizione Variant L’attesa è finita! Ecco Moon Knight come non l’avete mai visto prima! La stessa coppia di autori che aveva rivitalizzato la serie di Devil ritorna per stravolgere totalmente il mito del più enigmatico degli eroi della Marvel. Riuscirà uno schizofrenico borderline dichiarato come Marc Spector a reggere il peso delle responsabilità che implica essere un membro dei Vendicatori? Testi di Brian Michael Bendis per i disegni di Alex Maleev
ULTIMATE COMICS AVENGERS 13 Creati da Mark Millar e Bryan Hitch, gli Ultimates sono i Vendicatori dell’Universo Ultimate. All’alba della Terza Era Ultimate, Jonathan Hickman (Fantastic Four, S.H.I.E.L.D.) ed Esad Ribic (Loki) riportano in scena il gruppo, di nuovo agli ordini di Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D. Thor, Iron Man, Occhio di Falco e la Vedova Nera, perso Capitan America, devono affrontare tre minacce contemporaneamente… dirette da un misterioso nemico!

Commenti