Uscite settimana dal 07/05/12 al 13/05/12 - Planet Manga-

07 GHOST 9 Un incontro voluto dal destino attende Teito! In questo numero si troverà non solo ad affrontare altri ostacoli per entrare in possesso di un nuovo biglietto maledetto, ma recupererà importantissimi ricordi del suo passato… Inoltre, si imbatterà in una misteriosa ragazza che giocherà un ruolo fondamentale nella vita di tutti i protagonisti. 13x18, B., 208 pp., b/n
AIR GEAR 33 Quando ti sembra di essere solo una marionetta in balia di forze più grandi, come fai a cambiare le carte in tavola e ottenere il potere di dare un nuovo corso alla tua vita? È questa la domanda in ballo nell’ardente scontro tra Ikki, il Re della Tempesta, e Nue, il Re del Tuono… e sempre questo è anche il motivo per cui tutti combattono sulla portaerei Colonel Sanders!
BUONANOTTE PUNPUN 8 Punpun ora è alle superiori, e la vita si è fatta ancora più complicata e difficile. Succedono cose inspiegabili, tutte in una volta, a velocità massima. Come può un adolescente rendersi conto del grande caos che è la vita? Questo volume sarà pieno di scherzi e battute che vi faranno morire dal ridere! Leggetelo! Attenti a non farvelo sfuggire! 13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta.
BERSERK COLLECTION 36 Tra battaglie con creature mostruose e misteriose metamorfosi, continua la traversata marina di Gatsu e dei suoi compagni. Ora il gruppo ha deciso che è necessario uccidere il cosiddetto “dio del mare”. Per questo Gatsu, accompagnato dallo spirito di Shilke, va a stanare il gigantesco mostro…
BLEACH 52 Ognuno di noi ha delle certezze, ma quelle di Ichigo stanno per sgretolarsi davanti ai suoi occhi… La realtà che credeva di conoscere cambia completamente e tra tensioni, incredulità e la sensazione di impotenza per non essere in grado di fare nulla, come sempre non avrà molta scelta: affrontare anche questa battaglia e vincere, oppure soccombere!
ARATA 11 Sempre più avvincente! Mentre nella Tokyo moderna Hinohara affronta un Custode che si è reincarnato in un suo compagno di studi, Arata della famiglia Hime si appresta a entrare nel territorio di Yataka, il Custode che forse più di tutti odia la principessa. Riuscirà il nostro eroe a far cedere la spada a questo temibile guerriero, trasformandolo in un alleato? 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n
NARUTO 58 Naruto, il valoroso ninja del Villaggio della Foglia, lotta assieme ai compagni per preservare la pace contro lo spietato Madara. Intanto Sasuke, deciso a vendicarsi di coloro che sterminarono il suo clan, ha disertato e ha stretto alleanze con ninja criminali. Ma i sentimenti di Naruto per l’amico di un tempo sono immutati, ed è deciso a redimerlo a tutti i costi.

Commenti