Uscite settimana dal 14/05/12 al 20/05/12 -PaniniComics-

RAT-MAN COLLECTION 90 Capitolo finale per il Grande Magazzi! La donna filosofale incontra l’uomodella sua vita. Passata. A umiliarsi sotto i suoi tacchi per richieste tipo: “Tesoro, mi prenderesti il succo di mango con l’aggiunta di omega 3?”. Solo Magazzi potrà porvi fine. Oppure trovare il succo di mango con omega 3. Che poi sa di acciughe spremute a freddo.
THE BOYS - UNA BUONA PREPARAZIONE E PIANIFICAZIONE Con il Piccolo Hughie ancora assente, Butcher riesamina il primo incontro dei Boys con i Sette cercando di capire cosa sia andato storto. Ma c’è del malcontento nella squadra, per non dire del ritorno di un vecchio e inaspettato nemico che, incredibilmente, ha fatto fortuna. Nel frattempo, nel quartier generale fluttuante dei Sette, una lezione di volo finisce in maniera disastrosa… L’epica dei supereroi si è fatta caustica ed estrema! Sceneggiatura di Garth Ennis (Punisher, Preacher), copertine di Darick Robertson (Nick Fury) e disegni di Russell Braun. 17x26, B., 96 pp., col.
THORGAL VOL. 7 - IL MORBO BLU Non c’è pace per Thorgal, il “figlio delle stelle” salvato dai vichinghi dal mare in tempesta e unico sopravvissuto di una razza di uomini dello spazio, e la sua famiglia. Dopo i drammi affrontati per riunirsi, hanno deciso di salpare dalla loro isola-rifugio in cerca di pace. Ma gli dei vogliono continuamente mettere alla prova il figlio delle stelle, la moglie Aaricia e i piccoli Jolan e Lupa. Sarà una malattia contagiosa a rovinare loro la vita! Inoltre, un viaggio tra le lande dei vichinghi e il ritorno di Kriss di Valnor. 19,5x26, B., 192 pp., col.

Commenti