Uscite settimana dal 14/05/12 al 20/05/12 -Marvel Italia-

AVENGERS 2 Gli Eroi più potenti della Terra, che escono da Fear Itself pagando un prezzo veramente troppo alto… Di Brian Michael Bendis e Daniel Acuña. Ritorna Howard Chaykin con l’attesissima miniserie dedicata ai Vendicatori ante litteram fondati degli anni 50: Avengers 1959!
CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 24 Nel quarto episodio della saga di Ed Brubaker e Steve McNiven Steve Rogers, alias Capitan America, torna sul viale dei ricordi, dritto alla Seconda Guerra Mondiale… nel bel mezzo di un incubo! Un nuovo caso per la squadra dei Secret Avengers di Warren Ellis e John Cassaday.
IRON MAN & I VENDICATORI 50 Da leggere prima di Fear UN NOME… Itself 7! Tony ha portato a termine il suo lavoro. Tutto è pronto per la battaglia finale contro il Serpente! E per celebrare il cinquantesimo numero della testata ecco una storia speciale, 68 splendide pagine che testimoniano l’eccellenza di un nostro grande artista e narratore: Carmine Di Giandomenico!
L'ORDINE DI THANOS 2 (DI 2) Sopravviverà Thanos alla sua stessa resurrezione?! Il doppione malvagio di Mar-Vell e i Rivendicatori continuano la caccia dell’avatar della morte nel nostro universo, ma sulle loro tracce si è lanciata la nuova squadra di giustizieri cosmici riunita da Nova. Al suo fianco Beta Ray Bill, Silver Surfer, Ronan, Quasar e il Gladiatore… Si conclude la miniserie scritta da Dan Abnett e Andy Lanning per i disegni del messicano Miguel Angel Sepulveda.
SPIDER-MAN 581 Spider-Island, conclusione. Riuscirà Manhattan a debellare definitivamente il virus ragnesco che ha infettato gli abitanti? La risposta in questo avvincente numero finale della saga, un albo scritto da Dan Slott e Fred Van Lente per le illustrazioni di un prestigioso trio di disegnatori impegnati oggi su Amazing Spider-Man, Humberto Ramos, Stefano Caselli e Giuseppe Camuncoli, che si esibisce qui in una storia della Donna Ragno.
ULTIMATE HAWKEYE Missione segreta per Clint Barton! Mentre gli Ultimates sono impegnati su altri fronti, Occhio di Falco viene scelto da Nick Fury per risolvere una crisi nel Sud Est Asiatico. I superumani del Popolo nascondono un segreto incredibile che può cambiare il destino del mondo. Clint, Jean Grey e Hulk devono fermarli a tutti i costi! Testi di Jonathan Hickman per i disegni di Rafa Sandoval, a cui è dedicata una sezione sketchbook esclusiva.
THOR & I NUOVI VENDICATORI 158 Da leggere prima di Fear Itself 7! Finalmente svelate le origini segrete del Serpente, il terribile avversario che ha scatenato sul mondo il Potere della Paura. Tutto questo in Storia di due fratelli di Fraction e Coipel. Continuano poi le avventure del piccolo Loki che, animato dalle migliori intenzioni, vuole vincere una guerra… da solo! Di Gillen e Portacio.
NEW ULTIMATE SPIDER-MAN 2 Miles Morales entra in azione! Dopo essere stato punto da un ragno geneticamente modificato, il giovane ha ottenuto poteri di ragno, proprio come il defunto Peter Parker! Fu la morte di zio Ben a spronare Peter a diventare un supereroe… che cosa dovrà accadere adesso a Miles perché si metta sulla strada giusta? Continua la creazione di un nuovo mito grazie alle firme di Brian Michael Bendis e dell’italiana Sara Pichelli.
GLI INCREDIBILI X-MEN 263 112 pagine spaziali! Appuntamento “maggiorato” con l’ultima raffica di avventure di Rogue, Frenzy, Gambit e Magneto sceneggiate dal britannico Mike Carey. Questa volta lo scenario si sposta in una galassia lontana, dove ritroviamo vecchie X-conoscenze come Havok, Polaris, Rachel “Fenice” Summers e… tanti guai! Disegni di Steve Kurth per un’unica lunga avventura mozzafiato!

Commenti