Uscite settimana dal 21/05/12 al 27/05/12 -PaniniComics-

LA TORRE NERA DI STEPHEN KING LE PICCOLE SORELLE DI ELURIA 2 Roland si risveglia in un grande padiglione silenzioso. Una giovane suora si prende cura di lui, mentre i minuscoli e ripugnanti “dottori” provvedono a sanare le sue ferite. “Sei in un luogo di guarigione” gli dice la Sorella, ma l’istinto del pistolero suggerisce a Roland che in quel posto c’è qualcosa di orrendamente sbagliato… Riduzione di Peter David. Disegni di Luke Ross.
MASS EFFECT INVASION Una storia inedita destinata a tutti i fan di Mass Effect che fa da preludio al terzo capitolo del famoso videogioco di Bioware ed Electronic Arts. Quando un gruppo di navi di Cerberus chiede di atterrare sulla stazione Omega, cuore del mondo criminale della galassia, nessuno si aspetta problemi. Al loro arrivo, però, non sbarcano uomini, bensì alieni di una razza mai vista prima, che cominciano a uccidere chiunque trovano sulla loro strada. Grazie all’intervento di Aria vengono fermati, ma ora l’asari dovrà scoprire chi sono gli invasori e qual è il coinvolgimento di Cerberus nell’attacco alla sua stazione. 17x26, B., 104 pp., col.
SUPERIOR 1 Simon Pooni è un dodicenne che deve convivere con una malattia terribile: la sclerosi multipla. Ama alla follia i supereroi dei fumetti e dei film, in particolare Superior. A un certo punto gli viene concesso un desiderio magico da… una scimmia spaziale! E così Superior rivive questa volta non solo in opere di finzione… Un travolgente racconto di supereroi a cura di Mark Millar e Leinil Yu (Secret Invasion).
STAN LEE STARBORN 2 Il grande Stan Lee collabora con lo sceneggiatore Chris Roberson (Superman, iZombie) e il disegnatore Khary Randolph (Spider-Man, Nuovi Mutanti) per il secondo volume di questa space story supereroistica. Benjamin Warner viaggia nello spazio e se la deve vedere con razze aliene che lo vogliono morto. Trovandosi nel mezzo di una guerra galattica, deve affrontare l’amara verità: lui è l’erede di una dinastia di spietati dittatori ed è il figlio… dell’Hitler dello spazio! Una cavalcata di azione e avventura esplode sotto le copertine di Humberto Ramos. 17x26, B., 96 pp., col.

Commenti