Uscite settimana dal 21/05/12 al 27/05/12 -Marvel Italia-

AVVENTURE MARVEL AVENGERS 2 I Vendicatori contro un mostro ai raggi gamma… una devastante creatura verde piena di rabbia: Abominio! E per fermare un gigante radioattivo l’unica speranza dei nostri eroi è ricorrere al più irascibile dei supereroi… l’incredibile Hulk! Inoltre, svelato il momento epico in cui Capitan America si è svegliato nel presente. Un appuntamento imperdibile!
DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 4 Devil è alle prese con un non vedente nel mirino della malavita. Testi di Mark Waid per i disegni di Marcos Martin. Milligan & Latour ci mostrano un Devil vedente in una storia drammatica! La reporter Norah Winters scopre la base segreta del Punitore. By Greg Rucka & Marco Checchetto. E il Ghost Rider di Williams & Ching inizia a purificare il mondo dal peccato…
FANTASTICI QUATTRO 332 - FONDAZIONE FUTURO 8 Gli eroi Marvel al Baxter Building per prepararsi alla Guerra delle Quattro Città! I Kree attaccano la Terra! By Hickman & Kitson. Termina il crossover di Alpha Flight con Fear Itself di Pak & Eaglesham. Silver Surfer richiama Galactus per porre fine alle mire del Collettivo Ama! By Spurrier & Huat.
MARVEL MONSTER EDITION 18 - FEAR ITSELF 2 Secondo e ultimo Monster dedicato all’evento dell’anno con tre miniserie complete. La prima, tratta da Fear Itself: Home Front 1-7, è una saga di 98 tavole dipinta dal fantastico Mike Mayhew. Il protagonista è Speedball e lo scrittore è Chris “Avengers Academy” Gage. Nel volume, anche Hulk contro Dracula (!) e la storia di un gruppo di ex membri dell’Iniziativa Vendicatori formato da Prodigy, Thor Girl, Gravity, Cloud 9, Hardball e Komodo. Di McKeever & Norton.
X-MEN DELUXE PRESENTA 206 I New Mutants di Abnett e Lanning in una rocambolesca missione a Hel, reame dei morti norreno. Seguono un’avventura congiunta di Emma Frost e Danger (storia di James Asmus) e una minisaga autoconclusiva con X-Men e FF nel Triangolo delle Bermuda. Un viaggio nel tempo e nello spazio firmato Gischler, Molina e Pierfederici… con ospiti a sorpresa!
X-MEN FIRST CLASS 2 Lo scrittore Jeff Parker e il disegnatore Roger Cruz ci raccontano gli esordi della prima formazione di X-Men radunata dal Professor X: Ciclope, Marvel Girl, l’Uomo Ghiaccio, Bestia e Angelo! La saga che ha ispirato il film X-Men: L’inizio prosegue in un tripudio di avventure mozzafiato e ospiti d’onore! Alle matite, guest star d’eccezione come Kevin Nowlan, Mike Allred e Paul Smith. 17x26, B., 152 pp.,col. Fumetteria e online
X-STATIX COLLECTION 3 Gli episodi del rilancio della strepitosa collana mutante realizzata da Peter Milligan e Mike Allred per la prima volta raccolti in volume. Mentre gli svalvolati membri della squadra fanno i conti con le ombre dei compagni deceduti, irrompe sulla scena un nuovo, potenziale membro: la sensuale Venus Dee Milo. Ospiti d’onore alle matite, i grandi Darwyn Cooke e Paul Pope. 17x26, B., 128 pp., col.

Commenti