Uscite settimana dal 21/05/12 al 27/05/12 -Planet Manga-

ANGEL HEART 2ND SEASON 2 Il talento del mangaka Tsukasa Hojo, la simpatia di Ryo Saeba e il fascino di Shan In sono le chiavi del successo di Angel Heart. Nel secondo volume della Second Season si concluderà la storia di Fahn e dei suoi strani (e complicati) genitori. Inoltre, assisteremo all’inaspettato ritorno di un personaggio amato da molti!
HAPPY 11 (DI 15) Continuano le disavventure tragicomiche di Miyuki Umino, povera in canna, con tre fratellini da crescere e la mafia alle calcagna! L’unica possibilità è diventare una stella del tennis professionistico. Seguita da un coach eccellente (anche se viscido), la nostra protagonista sta cominciando a guadagnare notevoli somme, ma per chiudere i conti con i creditori dovrebbe diventare la numero uno del mondo… 14,5x21, B., 336 pp., b/n e col., con sovraccoperta
I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 0 Masami Kurumada, creatore de I Cavalieri dello Zodiaco, riprende in mano la sua gloriosa creazione per infondervi nuova linfa vitale, affidando i disegni al virtuoso Megumu Okada, che ha aggiunto un sapore nuovo all’epica saga di eroi in armatura. Episode G 0 è un sensazionale prequel incentrato sui Cavalieri d’Oro, e in questa guida sono raccolte tutte le informazioni sulla serie: i personaggi, i colpi speciali, i combattimenti e i luoghi che hanno caratterizzato i primi diciassette volumi della saga. In più, uninedita storia di cento pagine su Aiolos, il Cavaliere del Sagittario.
LIMIT 6 La situazione è drammatica per Konno e compagni, sopravvissuti a un incidente stradale e isolati in mezzo al nulla. È il momento del confronto decisivo. Tra ansia, paura, disperazione e i soccorsi che sembrano non arrivare mai, qualcuno riuscirà a salvarsi? L’autrice Keiko Suenobu ci tiene con il fiato sospeso fino all’ultimo! 11,5x17,5, B., 168 pp., b/n, con sovraccoperta
MAID-SAMA! - LA DOPPIA VITA DI MISAKI 8 Nell’istante in cui si trova il coraggio di confidare a qualcuno quel che si ha nel cuore, in un rapporto cambia ogni cosa. Ecco perché non si può fare a meno di chiedersi cosa accadrà ora che tra due persone che conosciamo bene c’è stato quello che potremmo definire “un chiarimento”… Vediamo come viene affrontata la situazione nel personalissimo stile di Maid-Sama!, tra rossori, imbarazzi e un dolcissimo batticuore.
SENGOKU BASARA SAMURAI HEROES ROAR OF THE DRAGON 1 Il videogioco d’azione si fonde con la storia del Giappone medievale. Sengoku Basara, la famosa saga creata da Capcom, diventa uno straordinario manga. Direttamente dalle pagine di Jump SQ di Shueisha ecco la storia del famoso samurai Masamune Date, carismatico leader determinato a unificare la nazione. Sulla sua strada troverà eserciti guidati da avversari abili quanto spietati che dovrà affrontare insieme ai suoi uomini. Il più incredibile manga di samurai che abbiate mai visto! Un adrenalinico viaggio attraverso il periodo storico più affascinante del Giappone!
SKET DANCE 3 Nel misterioso mondo del Sol Levante un gruppo di ninja lotta per liberare una ragazza dalla sua triste sorte… Ma un momento! Questo è Sket Dance, un fumetto di ambientazione scolastica… che cosa c’entrano i ninja?! Terzo appuntamento con l’esilarante opera di Kenta Shinohara in cui, tra parodie dei cliché dei manga e una pioggia di gag, il club scolastico più irresistibile che ci sia ci regalerà una montagna di risate.

Commenti