Uscite settimana dal 28/05/12 al 03/06/12 -PaniniComics-

MIDNIGHT NATION OMNIBUS Il capolavoro di J. Michael Straczynski e Gary Frank in una nuova edizione ricca di contenuti speciali. Oltre ai dodici numeri della maxiserie, il volume presenta lo speciale 1/2, un’inedita postfazione del famoso scrittore e studi per la realizzazione delle tavole. Un elegante cartonato per leggere, o rileggere, la storia di David Grey, poliziotto che dopo un incontro con alcune misteriose creature si trova in sospeso tra la vita e la morte. Accompagnato dall’enigmatica Laurel, comincerà un viaggio attraverso gli Stati Uniti per capire cosa gli è successo e cercare di recuperare l’anima. 17x26, C., 336 pp., col.
KICK ASS 3 (DI 4) Dave Lizewski li vede comparire sulla porta e capisce che le cose non stanno prendendo la piega che voleva. Ma ora Big Daddy e Hit Girl hanno deciso che Kick-Ass deve far parte della loro casa e le “cose” stanno per diventare un massacro senza precedenti. Continua la corsa del fumetto più adrenalinico e divertente degli ultimi anni. Di Mark Millar e John Romita Jr.
STAR WARS OMNIBUS È il 1977 quando esce il primo film di Star Wars. Nello stesso anno la Marvel dà alle stampe la serie regolare ambientata nell’universo di George Lucas, che ha per protagonisti Luke, Ian, Leila, Lord Fener, Obi-Wan e Ciube! È il primo di tanti tasselli che ancora oggi vanno a completare uno degli universi narrativi più amati di sempre. Per la prima volta raccolti in un prestigioso volume i racconti della saga. Una pietra miliare del fumetto di fantascienza firmata da autori del calibro di Roy Thomas, Howard Chaykin, Archie Goodwin e Carmine Infantino. 17x26, B., 480 pp., col.

Commenti