Uscite settimana dal 28/05/12 al 03/06/12 -MARVEL ITALIA-

DEADPOOL 12 Macho Gomez, il killer più bastardo e feroce della galassia, darà del filo da torcere anche a Deadpool! Di Daniel Way e Sheldon Vella. John Layman e Al Barrionuevo concludono con il botto il crossover Guerre d’identità, con l’Uomo Ragno e "noi abbiamo un" Hulk! E nel team-up di questo mese Wade dovrà affrontare un match di wrestling con la Cosa!
SPIDER-MAN 582 Festeggiate insieme a noi 25 anni di pubblicazioni! Per questa testata tutto cominciò nel 1987 quando ancora si chiamava L’Uomo Ragno ed era un albo mensile di 32 pagine con le storie di Spider-Man e dei Fantastici Quattro. Cosa troverete invece oggi su questo numero 582? Due Ragno-storie complete! La prima scritta dal grande John Ostrander; la seconda illustrata da Ron Frenz: due dei Ragnoautori più amati.
LA COSA IL PROGETTO PEGASUS Una riedizione che avete atteso a lungo… forse dagli inizi di Marvel Italia! Venite con noi alla scoperta del Potential Energy Group/ Alternate Sources/United States: il Progetto Pegasus! Mark Gruenwald, Ralph Macchio, John Byrne, Sal Buscema e George Pérez scoprono l’identità dei sabotatori di questo piano governativo per le energie alternative in un’avvincente saga del 1978-1979 con ospiti speciali Quasar, Deathlok e Thundra!
GENERATION HOPE 2 SCISMA Generation Hope entra a far parte dell’X-Evento del 2011! I mutanti del futuro impareranno a comprendere il vero significato del triste passato dei mutanti allorquando un tranquillo viaggio verso Utopia avrà un tragico e sanguinoso risvolto! Dopo le prime perdite e le prime vittime causate dalla traumatica divisione degli X-Men, questo giovane gruppo di mutanti ha ancora ragione di esistere? Una saga completa by Kieron Gillen & Salvador Espin.
MARVEL OMNIBUS THOR DI WALTER SIMONSON Non sono molti gli autori capaci di lasciare una traccia così profonda su un personaggio da essere, contemporaneamente, linea di rottura con il passato e modello per le storie a venire: questo è successo al visionario Walter Simonson che, in coppia con Sal Buscema, è riuscito a cambiare per sempre l’universo narrativo del dio del Tuono! Raccogliendo un ideale testimone dalla coppia Stan Lee/Jack Kirby, Simonson ha realizzato un Thor inedito e originale, partendo dal sapore epico delle prime storie, mescolato a un dinamismo senza eguali. In due prestigiosi volumi cartonati Marvel Omnibus viene riproposta l’intera saga del dio con il martello, che per quattro anni ha condotto i lettori tra la maestosa Asgard e le caotiche strade di New York. 18,3x27,7, C., 592 pp., col., con sovraccoperta
VENOM 5 - SPIDER-ISLAND 3 (DI 3) Rick Remender e Tom Fowler ci mostrano il volto della vera responsabile dell’epidemia ragnesca a New York: un nemico troppo potente persino per Flash Thompson, il nuovo Venom. Inoltre, si conclude con un grosso colpo di scena la miniserie in tre parti dedicata a Cloak & Dagger… e scopriamo come intervengono in Spider-Island gli Eroi in Vendita.
WOLVERINE 269 Dopo le ultime tragiche peripezie, Wolverine medita sul presente e sul futuro prima di prendere un’importante decisione nel capitolo finale di una minisaga scritta da Jason Aaron e disegnata da Goran Sudzuka. Continuano inoltre le avventure a Los Angeles di Daken disegnate da Matteo Buffagni… mentre X-23 e Jubilee incrociano zanne e artigli!
WOLVERINE E GLI X-MEN 1 Un nuovo status quo per gli Uomini-X! Dopo la sconcertante conclusione di Scisma gli X-Men sono a un bivio. Tocca a Wolverine rifondare e guidare i pupilli di Xavier. Dove, come e chi ci sarà con lui, verrà rivelato nel primo numero di questo nuovo X-mensile che, oltre alla scoppiettante avventura di esordio dei nuovissimi X-Men di Wolverine (storie di Jason Aaron e disegni di Chris Bachalo), contiene X-Men: Regenesis di Kieron Gillen e Billy Tan. Di questo numero sarà proposta anche una variant con copertina metallizzata e megaposter spillato internamente.
X-MEN SCISMA 3 (DI 3) Il momento è giunto: è qui che si scatena il conflitto che scinderà gli X-Men. E ora non si torna più indietro. Le Sentinelle incombono su Utopia, una bambina ha perso l’innocenza, Wolverine e Ciclope sono ai ferri corti e il Club Infernale raccoglie i frutti dei suoi tremendi piani. Chi resterà a difendere la razza mutante?

Commenti