Uscite settimana dal 04/06/12 al 10/06/12 - Edizioni Star Comics-

La nuova domestica si chiama Etienne, ha un bellissimo corpo e una sensualità dirompente. Come potrebbe Marco, che si affaccia entusiasta alle prime inquietudini erotiche, non restarne travolto come da un fiume in piena? Soprattutto se Etienne sembra stare al gioco seduttivo... Ma quali sarebbero le regole del gioco? Cosa si nasconde dietro la porta dell'appartamento del piano di sopra? Chi saranno i misteriosi inquilini che lo hanno occupato? Francesca è una ragazzina curiosa e il suo giovane fidanzato è appena diventato Carabiniere. Serve altro per andare a caccia di guai? Com'è triste Venezia con la guerra che distrugge la vita. Com'è difficile sopravvivere quando la propria amata si consuma lentamente. Se poi per salvarle la vita l'unico modo è tradire, l'esistenza diventa ancora più amara. E le scelte da fare, sempre più angoscianti. Tre nuovi appassionanti episodi tratti dall’antologia “Il Lato sinistro del cuore” di Carlo Lucarelli. 






Sakura si sente in colpa per non essere stata abbastanza forte da proteggere Yue e Yukito, i quali si sono trovati purtroppo in grosse difficoltà. Proprio quando Yukito e Sakura si accingono a chiarire i propri sentimenti, inoltre, la nostra Card Captor viene attaccata da Eriol che la fa cadere in un sonno profondo, portatore di un sogno molto particolare...







Yukiteru Amano è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta che per il cellulare sul quale registra ciò che accade in una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro! Da quel momento il ragazzo si trova coinvolto in un gioco mortale al quale partecipano una serie di persone che lottano per la sopravvivenza! In questo numero il nostro Yukiteru è felicissimo perché sta finalmente conoscendo dei nuovi amici, ma purtroppo fra questi si nascondono altri possessori di diari. Saranno davvero suoi alleati, come dicono, oppure nascondono dei secondi fini? E la gelosissima e instabile Yuno? Come prenderà il fatto che il suo amato Yukki ha fatto nuove amicizie, tra cui un paio di ragazze molto carine?! 





Continuano le avventure del baby-professore mago! Questo numero entra subito nel vivo dell’azione con il ritorno di una vecchia conoscenza: si tratta di Fate Averruncus, il misterioso ragazzo dai capelli bianchi che aveva attaccato Negi e le ragazze durante la gita scolastica a Kyoto! Appena entrato in scena, il temibile avversario trafigge Negi con uno strale di pietra, ferendolo gravemente. Da quel momento ha inzio una violenta battaglia, e al termine del “primo round” la situazione si rivelerà tragica... Ma per il nostro giovane mago è solo l’inizio: questi non sono che i primissimi passi del cammino intrapreso per ritrovare suo padre! 







Il villaggio di Sotoba è esposto alla minaccia delle creature né vive né morte che lo infestano. Mentre gli abitanti hanno deciso di non affrontare la realtà e di ignorare il “cambiamento” verificatosi, il dottor Ozaki, da solo, sta tentando alla cieca di trovare un sistema per combattere e sconfiggere i non-morti. Questi ultimi, tuttavia, stanno acquistando sempre maggiore forza, e la rete intorno al dottore si sta stringendo inesorabilmente, al punto che egli non riesce più a nascondere la sua rabbia e la sua impazienza. Quando dunque, improvvisamente, appare nello studio medico Chizuru Kirishiki, Ozaki ha già predisposto una trappola... Prosegue, sempre più inquietante, il manga a tinte forti disegnato dalle abili mani di Ryu Fujisaki e scritto da Fuyumi Ono, già autrice dell’omonimo romanzo, dichiaratamente ispirato a Le notti di Salem di Stephen King! 





Keel e i suoi amici sono riusciti a penetrare all’interno del territorio di Kakazan, il paese natale di Keel... ma trovano ad accoglierli una terrificante creatura taurina tutt’altro che bendisposta nei loro confronti! Inizia così una violentissima battaglia contro questo nuovo avversario che dimostra fin dai primi attacchi una potenza impressionante, in grado di devastare con un solo colpo una vastissima area! Di fronte a un simile potere, Keel e gli altri saranno costretti a impegnare fino all’ultima particella della loro energia... Basterà? Questa volta la prova da superare sembra davvero impossibile! 










Affascinante, spregiudicato e coraggioso, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, quartiere di Tokyo e cuore pulsante della criminalità giapponese. Consapevole e incurante di star pestando i piedi alla polizia e alle bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, tuttavia, è lunga e lastricata di insidie... In questo numero il nostro affonterà una questione personale, tentando di uccidere un uomo molto potente che in passato violentò la sorellina della sua donna. Tuttavia, non sarà un’impresa facile: non solo il losco individuo è il vecchio maestro di Fujimaki, ma è anche amico del quarto boss della Sanno! Non perdetevi il terzo volume di questo nuovo, splendido seinen: premiato agli Shogakukan Manga Awards, Heat vi trascinerà con sé nello spietato mondo del crimine! 



Keima Katsuragi è un diciassettenne che a scuola viene considerato il classico otaku sapientone.... Ma nel mondo virtuale è un vero maestro dei videogiochi di simulazione di appuntamenti amorosi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Dio della Conquista”! La sua vita ordinaria prende però una svolta improvvisa quando il nostro si trova coinvolto, per errore, in un subdolo gioco nel quale viene costretto a far innamorare delle ragazze reali, pena... la morte! Questa volta il nostro giovane playboy dovrà vedersela con una sua compagna di classe, disillusa in fatto d’amore perché convinta di essere troppo banale per poter far innamorare qualcuno. Come se non bastasse, la ragazza ha un gran caratteraccio, e per Keima non sarà facile farla “sciogliere”! Non perdetevi questo nuovissimo e stuzzicante manga in una altrettanto nuova testata, il tutto firmato Star Comics
















Commenti