Uscite settimana dal 11/06/12 al 17/06/12-Marvel Italia-


AVENGERS 3

Bendis, Acuña e Capitan SINISTRO! America presentano al mondo la più grande squadra di Vendicatori di sempre! Il gruppo risorge dalle ceneri dopo la tragedia di Fear Itself, ma c’è qualcuno che non ha intenzione di unirsi alla festa… e sta preparando qualcosa di grosso! Un indizio? Ha una strana pettinatura! A seguire, il secondo episodio di Avengers 1959, a cura di Howard Chaykin.









CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 25

FEAR ITSELF EPILOGO N.1 La Paura è stata fermata, ma la vittoria ha avuto un prezzo altissimo. Nel primo dei tre epiloghi di Fear Itself parteciperete alle esequie di chi non ce l’ha fatta. Fazzoletti e fiori a cura di Ed Brubaker & Butch Guice. Gran finale per America Dreamers e un altro exploit dei Vendicatori Segreti nella versione di Warren Ellis.










GLI INCREDIBILI X-MEN 264 METAL VARIANT EDITION
Regenesis! Con Scisma e Wolverine e gli X-Men 1 è terminato un capitolo della storia degli X-Men e ora Kieron Gillen, Greg Land & Carlos Pacheco inaugurano una nuova era per gli X-abitanti di Utopia. Inoltre, le nuove avventure di Generation Hope per un albo che vede l’esordio della nuova serie di Uncanny X-Men. Per l’occasione, una versione variant metallizzata! 17x26, S., 80 pp.,col. Contiene: Uncanny X-Men #544, Uncanny X-Men (new series) #1 e Generation Hope #12







IRON MAN & I VENDICATORI ACCADEMIA 51

FEAR ITSELF EPILOGO 3 Il Serpente e i Valorosi sono stati sconfitti, ma l’ondata di Paura ha lasciato profonde ferite e cumuli di macerie. Parigi, lapiù viva città del mondo, è un museo di statue immobili. È il momento di ricostruire: un lavoro per Tony Stark! Di Matt Fraction & Salvador Larroca. Tornano i Vendicatori di domani, ed è un nuovo inizio per Avengers: Academy di Gage & Chen.











OSBORN IL DIAVOLO DIETRO LE SBARRE

Un volume completo dedicato a uno dei più famosi criminali dell’Universo Marvel: Norman Osborn! Imprigionato dopo gli eventi di Dark Reign, durante il quale prese il controllo della difesa degli USA scavalcando il Congresso, Osborn continua a tramare nel carcere di massima sicurezza Raft! Testi di Kelly Sue Deconnick (Rescue, Sif) e disegni di Emma Rios (Cloak & Dagger, Amazing Spider-Man). In più, una storia breve di Ellis & McKelvie sempre con protagonista Osborn!





SPIDER-MAN DI JOHN ROMITA JR. 1/anche con COFANETTO

Pronti per un nuovo time warp? Questa volta facciamo un salto nel 1982 per riscoprire un celeberrimo ciclo di The Amazing Spider-Man di Roger Stern (Capitan America: Ricordi di guerra) e del mitico John Romita Junior. Niente può fermare il Fenomeno! Il nemico imbattibile! Colto sul fatto! Hyde scende in campo! Queste alcune delle gemme preziose raccolte nel volume.










THOR & I NUOVI VENDICATORI 159

FEAR ITSELF:EPILOGO NUMERO 2 Thor sarà uno dei principali protagonisti nell'epilogo di Fear Itself. In più, un'importante profezia si avvererà, com’era scritto prima che il genere umano popolasse il pianeta Terra. Ma mentre tutto ciò si compie… ecco che accade qualcosa di assolutamente inaspettato! Per i New Avengers è arrivata l’ora più buia: Norman Osborn presenta i suoi Nuovi Oscuri Vendicatori!









GLI INCREDIBILI X-MEN 264

Regenesis! Con Scisma e Wolverine e gli X-Men 1 è terminato un capitolo della storia degli X-Men e ora Kieron Gillen, Greg Land & Carlos Pacheco inaugurano una nuova era per gli X-abitanti di Utopia. Inoltre, le nuove avventure di Generation Hope per un albo che vede l’esordio della nuova serie di Uncanny X-Men. Per l’occasione, una versione variant metallizzata!








Commenti