Uscite settimana dal 18/06/12 al 24/06/12 - Panini Comics -

CASTLE TEMPESTA MORTALE

Lo conoscete tutti come il geniale (e un po’ pazzo) scrittoreche aiuta la detective Kate Beckett a risolvere i peggiori casi di omicidio nella serie televisiva Castle – Detective tra le righe. Ma prima di iniziare questa collaborazione, Richard Castle era già un autore famoso grazie a Derrick Storm, l’investigatore privato protagonista di molti suoi best seller. Tempesta mortale è l’adattamento a fumetti del primo, grandissimo romanzo della saga di Derrick, alle prese con un’indagine su un tradimento coniugale che lo trascinerà in un intrigo internazionale collegato alla CIA! Un esperimento mediatico più unico che raro, un vero fumetto basato sull’opera fittizia creata da uno scrittore immaginario. In più, un ricco apparato redazionale che farà la gioia di tutti gli appassionati della serie TV, con dettagli inediti sulla vita e le opere di Castle. 17x26, B., 96 pp., col.






LA TORRE NERA DI STEPHEN KING LE PICCOLE SORELLE DI ELURIA 3

Quando sopraggiunge il mattino i sogni svaniscono per lasciare il posto alla realtà, che raramente è romantica, ma almeno… è reale. Per Roland è arrivato il momento di lasciare le Piccole Sorelle ai loro pasti, non precisamente frugali, e di riprendere la sua strada. Il lungo viaggio del nostro protagonista verso la Torre Nera è appena all’inizio.








SUPERIOR 2

Simon Pooni, dodicenne affetto da sclerosi multipla, è diventato Superior, l’unico supereroe della Terra! Abbracciando questa sua nuova identità, il ragazzo evita disastri in tutto il mondo e diventa un vero scoop da prima pagina. Ma alcuni segreti cominciano a essere svelati, mentre un supercriminale compare improvvisamente all’orizzonte.

Commenti