Uscite settimana dal 02/07/12 al 08/07/12 - Edizioni Star Comics-

SHAMAN KING PERFECT EDITION - 21

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Ren ha sviluppato un nuovo Over Soul e anche Horo Horo e Chocolove hanno ottenuto nuovi poteri. Yoh decide quindi di affidarsi a loro, lasciando l’arena del torneo per andare a controllare i progressi di Faust ed Elisa e verificare se i due siano pronti per il passo successivo: affontare e battere Hao! 







INUYASHA NEW EDITION - 33

In questo numero i nostri raggiungono la tomba del padre di Inu Yasha, dove si cela un frammento della sfera, ma trovano a proteggerlo Hosenki, un demone “amichevole” che tuttavia non intende rinunciarvi. Sul posto arrivano anche Sesshomaru e Naraku, ma quest’ultimo sparisce dopo essere stato colpito da una freccia di Kikyo scagliata da Kagome. Sarà morto, o sfuggito per l’ennesima volta ai suoi acerrimi nemici?!








FAIRY TAIL - 26

Per proteggere Fairy Tail durante il terrificante attacco dei Sette del Purgatorio i nostri amici si lanciano in una terribile e disperata battaglia mortale, stringendo tra l’altro un’imprevista alleanza con un membro del Consiglio dei Maghi inviato appositamente per distruggere la loro gilda. Sin dal’inizio, tuttavia, la lotta appare chiaramente impari: come possono dei ragazzini battere guerrieri di tale potenza? Ma l’imminente scontro tra Hades e il Master Makarov è alle porte, e sarà un vero e proprio duello epocale tra due colossi con propositi diametralmente opposti: se uno è infatti intenzionato a distruggere il mondo di Fairy Tail, l’altro è determinato a proteggerlo e difenderlo con ogni mezzo possibile!




NODAME CANTABILE - 23

Rientrata sana e salva a Parigi dopo mille peripezie, la nostra Nodame si trova circondata dai suoi amici e compagni, felici di rivederla e ansiosi di sentirla nuovamente esibirsi al pianoforte. Non appena fa risuonare le prime note, tuttavia, la ragazza si rende conto che i sentimenti che nutre nei confronti della musica sono cambiati rispetto al passato... Chiaki, dal canto suo, è tormentato perché non sa più come comportarsi con lei, ma sentendola suonare coglie immediatamente il cambiamento avvenuto e, abbandonata ogni esitazione, le fa una proposta sconvolgente! Quale sarà la reazione della nostra imprevedibile pianista?! 

Commenti