Uscite settimana dal 09/07/12 al 15/07/12 - Edizioni Star Comics -

CARD CAPTOR SAKURA PERFECT EDITION - 11

La storia della nostra Card Captor e dei suoi amici si avvicina all’epilogo, e iniziano a chiarirsi anche le ragioni per cui Eriol pare tanto determinato a scontrarsi con Sakura. Che il potente mago Clow Reed nascondesse un’ultima, incredibile “carta segreta”, finora mai rivelata, che lega in qualche modo il destino dei due giovani? Per scoprirlo, non perdetevi il penultimo numero di questa avvincente saga! 








DURARARA!! - 4

A Ikebukuro, quartiere di Tokyo, la misteriosa gang dei Dollars continua a estendere sempre più il proprio dominio. I suoi membri, di cui nessuno conosce la vera identità, si radunano finalmente in un unico luogo, mentre al contempo si scopre che una perversa storia d’amore che ruota intorno a una testa è il filo rosso che unisce ogni cosa... Riuscirà Ryugamine a sbrogliare l’intricata matassa che avvolge questa torbida ragnatela di personaggi ed eventi?! Lo scopriremo in quest’ultimo, imperdibile numero! Dai creatori di Baccano!, una serie che è già un cult per i fanatici dell’azione e delle cupe atmosfere metropolitane! 




FATE STAY NIGHT - 13

Entrato nel mondo spirituale di Saber, Shiro si trova faccia a faccia con il circuito magico della ragazza: un dragone immenso e terrificante intenzionato a divorare il giovane in un solo boccone! In questa circostanza, tuttavia, il ragazzo viene a conoscenza di un frammento importante del passato di Saber, e la scoperta gli indica come affrontare il drago e riportare sana e salva la ragazza allo stato cosciente. Ma i guai non sono finiti... Anzi! Poco dopo, infatti, Ilya e il suo Berserker si presentano al loro cospetto per uno scontro “definitivo” in cui soltanto uno sfidante sopravviverà! La guerra per il possesso del Santo Graal continua nel nuovo, attesissimo volume dell’adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi!  



GAMARAN - 9

Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. Di punto in bianco, tuttavia, la competizione giunge alla sua conclusione, e si scopre che ogni cosa era stata orchestrata dall’ambizioso padre di Gama allo scopo di impadronirsi del paese. A seguito di ciò, mentre sta cercando di portare via Naoyoshi, Gama subisce una sonora sconfitta da parte del Muhou Ryu. Per salvare il compagno e amico, il ragazzo non ha altra scelta che diventare ancora più forte... Questo e molto di più nel nuovo, imperdibile numero di Gamaran! 



HEAT - 5

Affascinante, spregiudicato e coraggioso, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, quartiere di Tokyo e cuore pulsante della criminalità giapponese. Consapevole e incurante di star pestando i piedi alla polizia e alle bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, tuttavia, è lunga e lastricata di insidie... In questo numero la storia entra nel vivo, facendo sembrare tutto ciò che è avvenuto fino a questo momento un banale litigio tra bambini! Scendono in campo personaggi sempre più potenti e senza scrupoli, mentre le alleanze cambiano imprevedibilmente, tra fiumi di sangue e di lacrime. Non perdetevi il quinto volume di questo nuovo, splendido seinen: premiato agli Shogakukan Manga Awards, Heat vi trascinerà con sé nello spietato mondo del crimine! 


THE WORLD GOD ONLY KNOWS - 5

Keima Katsuragi è un diciassettenne che a scuola viene considerato il classico otaku sapientone. Nel mondo virtuale, invece, è un maestro dei videogiochi di simulazione di appuntamenti amorosi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria prende però una svolta improvvisa quando il nostro si trova coinvolto, per errore, in un subdolo gioco nel quale viene costretto a far innamorare delle ragazze reali, pena... la morte! Questa volta il nostro playboy dovrà vedersela con una tirocinante venuta a fare il praticantato proprio nella sua classe. Apparentemente la ragazza sembra una giovane insegnante piena di entusiasmo, ma in realtà cela nel suo cuore un passato drammatico di cui non è ancora riuscita a liberarsi... Non perdetevi questo nuovissimo e stuzzicante manga in un’altrettanto nuova testata, il tutto firmato Star Comics! 


RINNE - 7

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. Durante la Festa dell’Estate Sakura incontra Rinne... apparentemente a spasso insieme a una ragazza. Presto tuttavia la situazione si chiarisce: la giovane è perseguitata da uno spirito! I due si impegnano dunque ad aiutare entrambi a ritrovare la serenità e la pace... La nuovissima serie dell’instancabile Rumiko Takahashi ci accompagna nel mondo dell’aldilà, dove incontreremo bizzarri personaggi degni della caleidoscopica immaginazione della “Principessa del manga”! 













Commenti