Uscite settimana dal 16/07/12 al 22/07/12 -Marvel Italia-

FANTASTICI QUATTRO 334

Continua la rovinosa guerra tra Fantastici Quattro e alieni Kree! Intanto i bambini della Fondazione Futuro decollano dal Baxter Building per ritrovarsi nelle fauci del nemico! Storia di Jonathan Hickman per i disegni di Steve Epting e Juan Bobillo. Gli Alpha Flight di Pak ed Eaglesham affrontano Taskmaster, e il Namor di Lee e Colan termina la ricerca del tridente di Nettuno!











L'INCORREGGIBILE ANT-MAN 2

Lo scrittore Robert Kirkman, papà del cult televisivo e fumettistico The Walking Dead, narra gli esordi del più riluttante eroe dell’Universo Marvel: il nuovo Ant-Man! In queste (dis)avventure, il lavativo agente S.H.I.E.L.D. diventato casualmente supereroe dovrà fare i conti con i Vendicatori, e…le donne. Secondo e ultimo volume di un recupero d’autore grazie anche ai disegni di Phil Hester e Cory Walker. 17x26, B.,128 pp., col. Contiene: The Irredeemable Ant-Man #7/12










IRON AGE 1

Un vecchio nemico di Tony Stark vuol vendicarsi … del mondo intero! Per salvare la Terra, Iron Man dovrà viaggiare indietro nel tempo e raggiungere gli anni della Iron Age dei comics , quando il mondo era più semplice, il cielo più blu e… la Fenice Nera incendiava interi sistemi solari! Di Robin Williams, Rebekah Isaacs, Christos N. Gage, Lee Weeks e Ben Oliver.












MARVEL MASTERWORKS SPIDERMAN 4

Un nuovo volume dedicato ai racconti storici dell’Arrampicamuri scritti da Stan Lee, disegnati da Steve Ditko e dal suo successore su Amazing Spider-Man:“Jazzy” John Romita. In queste avventure un disperato Spider-Man si scontra con il Dottor Octopus per salvare la vita di zia May, che sta morendo per avvelenamento da radiazioni, mentre Peter Parker scopre l’identità segreta della sua nemesi: Goblin! Contiene la riproposta di Amazing Spider-Man 31-40, originariamente usciti nel 1965/1966.








MARVEL SEASON ONE SPIDER-MAN

Il topo da biblioteca Peter Parker sogna di diventare popolare come ogni altro studente secchione del liceo. Ma quando il morso di un ragno radioattivo gli dà stupefacenti poteri di ragno si deve rendere conto che la popolarità è un’arma a doppio taglio. E quando un ladruncolo a cui lui aveva permesso di fuggire uccide suo zio Ben, impara una lezione ancora più importante: da grandi poteri derivano grandi responsabilità.












X-MEN DELUXE PRESENTA 208

Thor è l’ospite speciale di un numero che vede tornare in azione il più squinternato team investigativo mutante: X-Factor. Di conseguenza, ritroviamo Peter David, in tandem con l’italiana Emanuela Lupacchino, per una minisaga completa con i fiocchi… Anzi con fiocco azzurro (o rosa), perché una X-conoscente sta per mettere al mondo un X-bimbo. Ma chi è il padre?!











X-MEN FIRST CLASS 4

Lo scrittore Jeff Parker (Thunderbolts) e il disegnatore Roger Cruz ci catapultano indietro nel tempo con le storie mai narrate della “prima classe” di studenti della Scuola Xavier. Ospiti d’onore Machine Man, la Torcia Umana e l’Uomo Ragno. Inoltre, Kevin Nowlan, Dave Williams, Roger Langridge e altri leggendari artisti catapulteranno i nostri eroi in atmosfere… mostruose! 17x26, B., 168 pp., col. Contiene: X-Men First Class #12/16, X-Men First Class Giant-Sized Special #1









BUONI E CATTIVI X-STATIX COLLECTION

Nuovo appuntamento con la dissacrante serie realizzata da Peter Milligan e Mike Allred. In questo volume indaghiamo sul passato di Venus Dee Milo, nonché sulle conseguenze della morte di U-Go Girl. E Doop trova il tempo di incontrare il vecchio amico Wolverine in una saga illustrata dal grande Darwyn Cooke. Bonus, una storia di X-Statix finora inedita in Italia.




















Commenti