Uscite settimana dal 23/07/12 al 29/07/12 . PaniniComics-

GEARS OF WAR 2 STERILE

Quando il COG riceve un segnale di emergenza da un’area da tempo abbandonata, la squadra Delta viene inviata a indagare e a recuperare eventuali sopravvissuti. Con Marcus e compagni ci sarà il sergente Alex Brand, una combattente dai capelli rossi abile quanto letale. L’elemento giusto per sopravvivere a una missione che farà luce su uno degli aspetti più controversi dell’universo di Gears of War.













KICK ASS 2 1 (DI 4)

Il sogno di Dave è quello di unirsi al primo gruppo di supereroi reali di New York. Il problema è che anche Red Mist vorrà avere qualcosa da dire a questo proposito… La seconda stagione di Kick-Ass inizia qui! Pugni in faccia e badilate sulla testa a cura di Mark Millar e John Romita Jr















POWERS - I 25 SUPEREROI MORTI PIU' FIGHI DI TUTTI I TEMPI

Gli investigatori Christian Walker e Deena Pilgrim hanno risolto insieme i più intricati casi di omicidio legati agli esseri con Poteri. Ma adesso la situazione è diversa: Deena è scomparsa e la polizia la sta cercando perché è sospettata di essere coinvolta nell’omicidio di decine di ragazze. Christian deve lottare contro il tempo per salvare l’amica e scoprire che cosa sta succedendo in città…17x26, B., 240 pp., col.












THORGAL VOL. 8 - IL SACRIFICIO

Thorgal rischia di morire per un avvelenamento, mentre i riflettori si spostano sul figlio del vichingo dai capelli corvini, Jolan, sempre più padrone dei propri poteri… Con questo volume il disegnatore Grzegorz Rosinski raggiunge l’apice della maturità stilistica. Lo sceneggiatore Jean Van Hamme lascia le redini della serie all’erede artistico Yves Sente. 19,5x26, B., 192 pp., col.












WITCHBLADE 13 - LA FINE DI UN'ERA

Sara Pezzini, detective del Dipartimento di polizia di New York, detiene il potere di Witchblade, forza primordiale generata da Luce e Tenebra per garantire l’equilibrio nell’universo. Per anni Sara ha cercato di controllarne i poteri in modo che non interferissero con i suoi doveri di agente, pur essendosi trovata a indagare su casi in cui erano coinvolte forze soprannaturali. Ma ora un ufficiale degli Affari interni si sta interessando al suo caso…17x26, B., 112 pp., col.

Commenti