Uscite settimana dal 23/07/12 al 29/07/12 - Marvel Italia -

DEADPOOL 14

Si conclude la missione spaziale di Deadpool che deve affrontare… una luna intera! Tornato a casa, un certo killer di nome Macho Gomez vorrà fargli personalmente i complimenti per la missione… Da Daniel Way, Carlo Barberi e Sheldon Vella. Per la serie classica Joe Kelly e Shannon Eric Denton porteranno come ospiti gli esilaranti Vendicatori dei Grandi Laghi!












FEAR ITSELF I TEMERARI FERITE DI GUERRA

ALLA RICERCA DEI MARTELLI PERDUTI! I Vendicatori Segreti affrontano Raizo e un’armata di zombi nella ricerca dello scrigno sottomarino di Namor. Poi, un faccia a faccia con la Cosa per sottrargli il martello! Le fatiche di Sin, Crossbones e Valchiria descritte da Bunn, Pelletier & Bagle. A seguire, Taskmaster e Capitan America combattono per Marcus Johnson… ma chi è in realtà? Di Yost & Eaton.














MARVEL GOLD THOR LA RICERCA DI ODINO

Odino sparisce da Asgard. A Thor e ai suoi alleati, i Tre Guerrieri, Balder e Sif, spetta il compito di trovarlo. Poi, un inimmaginabile scontro padre-figlio fra Thor e lo stesso Odino. Con la partecipazione di cattivi d’eccezione: gli Uomini- Pietra da Saturno, Sporr, Gargoyle, l’Incantatrice, l’Esecutore, il Distruttore… e Loki, sul trono di Asgard! Di Wein, Simonson, Buscema & DeZuniga.












MARVEL OMNIBUS THE AMAZING SPIDER-MAN DI D. MICHELINIE & T. MCFARLANE

Una delle più amate gestioni di Amazing Spider-Man torna in un’edizione definitiva! Uno dei disegnatori più influenti della storia del fumetto, Todd McFarlane, esplode con la sua bravura sulla pagina della testata “principe” tra quelle dedicate all’Uomo Ragno, accompagnato da uno scrittore che ha segnato gli anni 80: David Michelinie. Quasi 900 pagine di azione per un lungo, indimenticabile ciclo ricchissimo di eventi per Spidey, tra cui lo storico numero 300 con il debutto di Eddie Brock nei panni di Venom. Inoltre, un ricco parterre di guest star: da Hulk a Capitan America passando per la Gatta Nera e Magneto! La Storia dell’Uomo Ragno in un’edizione lussuosa e ricca di extra. Semplicemente imperdibile! 18x28, C., 856 pp., col., con sovraccoperta






MARVEL UNIVERSE VS. WOLVERINE

L’anno scorso abbiamo assistito alla lotta dell’ultimo uomo rimasto sulla Terra, il Punitore, contro un Universo Marvel impazzito. Questa volta tocca a Logan affrontare uomini e superuomini in un pianeta in preda a una piaga che rende le persone bestiali e crudeli. Una saga scritta dal pluripremiato autore di romanzi horror Jonathan Maberry e illustrata “a tinte fosche” da Laurence Campbell.












SPIDER-MAN UNIVERSE 7

Tra mostri giganti ed energumeni del sottosuolo, con l’Uomo Ragno che spara battute, persino Hulk Rosso sembra trovare il suo pari nel secondo episodio di Spider-Man il Vendicatore by Wells e Madureira. Poi, Venom contro Capitan America in un’avventura on the road di Remender e Medina, mentre Wolverine e la Gatta Nera combattono nel futuro a fianco di Killraven.













WOLVERINE 271

Gli artigli di Wolverine impazzano fra dragoni cinesi e gorilla umani! Nell’ultimo atto di una minisaga di Aaron e Garney Logan e un suo alleato affrontano il peggio offerto dalla Chinatown di San Francisco. Prosegue poi l’avventura che vede X-23 collaborare con Spider-Man e la Donna Invisibile in racconti disegnati da Phil Noto. In più, le nuove peripezie di Daken.













WOLVERINE E GLI X-MEN 3

Due soli numeri di vita… e nuovi inquietanti cambiamenti di rotta: la nuova X-base è sotto assedio nel terzo e ultimo capitolo di una delirante X-vicenda ideata da Jason Aaron per i disegni di Chris Bachalo. Inoltre, il ritorno dalla tomba di una supereroina mutante fin troppo rapidamente data per morta nell’inizio di una minisaga firmata dal nuovo X-writer Christos Gage.













MINI MARVELS ULTIMATE COLLECTION 1

Sono potenti, eroici, ma soprattutto… carinissimi! La più divertente e amata parodia dei supereroi Marvel arriva in Italia in un’imperdibile edizione integrale in due volumi. Chris Giarrusso e soci reinterpretano l’Uomo Ragno, gli X-Men, Hulk e tanti altri eroi come bambini sconsiderati e imbranati, abitanti di una versione ipercolorata del Marvel Universe debitrice dei Peanuts di Schulz. Un volume per i Marvel fan di tutte le età. 14,6x22,5, B., 112 pp., col.











MINI MARVELS ULTIMATE COLLECTION 2

Secret Invasion è solo uno dei grandi momenti dell’Universo Marvel rivisti da Chris Giarrusso e i suoi Mini Marvels! Questo secondo e ultimo volume della raccolta integrale della parodia Marvel più simpatica di sempre propone anche le prime, apprezzatissime strip dei personaggi. Un volume da regalare al figlio o al nipotino appassionato di supereroi… o per rilassarsi con un sorriso! 14,6x22,5, B., 112 pp., col.

Commenti